Si il mio display è' quello normale.. Infatti volevo sapere se c'è un modo per renderlo "esteso" con la visualizzazione del consumo istantaneo.
Secondo me, dovresti cambiare il display e poi fare una ricodifica Da quello che si legge sui forum, il consumo tende a migliorare solo dopo i 5000 km perchè motore e trasmissione devono slegarsi, la mia si sta comportando in questo modo Credo solo acqua, perlomeno senza mettere moduli aggiuntivi non originali BMW
Sbirciando nel forum ho visto che c’è una foto di un utente con l’indicatore dell’olio Motore se non sbaglio! Quindisai speriamo ci sia sia acqua che olio
La mia risposta era circoscritta alla serie 1 (di questa si parlava nel topic), mentre altre serie BMW hanno il termometro dell'olio di primo equipaggiamento
Non ti sbagli affatto, ma qualcuno aveva evidenziato che ci fossero BMW con il termometro dell'olio, nessuno lo nega ma non sulla serie 1 con equipaggiamento solo BMW:
riesumo questo. sono riuscito finalmente a capire, dopo qualche giorno di smanettamenti, quali sono le informazioni che mi possono dare il computer di bordo e di viaggio. mi e' rimasto un dubbio.il computer di bordo, calcola i dati da quando l'auto viene consegnata, o da quando viene fatto il reset del chilometraggio con il tasto sotto alla lancetta della velocita'?
Ma puoi anche effettuare un reset. Sicuramente se visualizzi il consumo medio sul computer di bordo e tieni premuto il tasto BC per la selezione delle singole funzioni, il dato si azzera. Però ora non ricordo se si azzerano anche i dati che visualizzi dall'iDrive...leggi il manuale o, ancora meglio, smanetta e troverai la soluzione e la migliore impostazione per te.
Si esatto, mi sono espresso male, non ricordo se i tre (1 sul CDB, 1 sull'iDrive, l'altro?) sono legati oppure si possono azzerare singolarmente.
Quello del cdb lo azzeri con il tastino in basso a sinistra, i due sull’idrive direttamente dalla schermata sul display