Ma sull orange il nero ci sta dai non è trash. Voglio anche io le pinze in tinta. Che colore sulla mia e come si fa xké duri?
Assolutamente nessun check, mi han solo detto di lasciare l’auto che verificavano loro il danno alla capote e mi avrebbero fatto sapere poi il da farsi. Per verniciare le pinze: non ne ho idea, io farei fare tutto dal carrozziere, e sull’arancio le farei comunque rosse
In effetti pensandoci dovrebbe esserlo.. peró a quanto pare da loro no. Diciamo che sono decisamente lacunosi su tante, troppe cose
Mia esperienza quando mi hanno mandato giu con bisarca la 28i nuova di trinca e col pieno fatto da bmw italia e io ho ritirato nella concess di mio riferimento: firmato foglio per discorso assicurazione casco, firmato foglio di buona condotta, rimessaggio al sicuro etc etc. Prima di ritirarla io ho fatto giro attorno all'auto per vedere se c'erano problemi che potevano amputare a mie colpe. Anche se l'auto era nuova ma io sono scrupoloso. Quando l'ho riconsegnata non potuto darla pulita perche' pioveva ma in compenso gli ho rifatto il pieno come me l'avevano data e l'ho parcheggiata fuori dalla concessionaria. Nessuno e ripeto nessuno e' venuto a vedere l'auto se avevo potuto far qualche danno o incurie o altro. Avrei potuto rendergli un carro funebre rugginoso con le stesse targhe e nessuno mi avrebbe contestato che non era la z4 prestatami. Nessuno ha guardato nulla. Ho portato dentro le chiavi io, gli ho detto dov'era l'auto: AH SI VA BENE. Grazie. Nient'altro! Oltre 60milaE di auto data in mano al primo che l'ha chiesta. Mah!
mi han consigliato tutti di lasciar perdere, tanto dove sarei arrivato se non al mandarli a quel paese?
Come e' andata invece il contatto con il rivenditore (quello per cui stavi facendo le foto)? Parigi val bene una messa. Provaci anche se un cerchio e' leggermente segnato. Se invece credi di avere la manualita' (io non mi ci metterei mai): http://guidetodetailing.com/damage-repair/repairing-scuffed-wheels-rims/
manualità non ne ho per nulla ahah vedrò di far valutare il danno da un carrozziere e poi valuterò quanto rompere e se rompere le palle al concessionario, anche perché se mi chiedono dal carrozziere del mio paese 40/50 euro dato che sono a 45 minuti di auto dal concessionario a sto punto lo faccio fare dal primo perché tra benzina e tempo per arrivare a Brescia sarebbe totalmente inutile. il rivenditore non mi ha più contattato (quindi direi che non è interessato) e gli altri han tutti gentilmente reclinato l'offerta. morale della favola: sto cercando nel mondo dei cerchi replica qualcosa di soddisfacente, dato che ormai i miei amatissimi 294 me li scordo
domani provo a chiamarlo! non mi piacciono, non penso si adattino molto alla linea.. li vedrei molto meglio sulla e85! poi ad ogni modo sono 19 e non 18
io comunque tutta questa delicatezza non la noto, ho preso seriamente di quelle stangate da urlo su buche, tombini e giunture di ponti ma di crepature manco l'ombra.. e vado a misurare la pressione ogni mese circa dal gommista, tutto sempre perfetto. li cambio proprio per migliorare il comfort di marcia dato che dalle mie parti le strade sono tutto meno che autobahn
si si non era assolutamente una critica a te eh, non fraintendermi, era una constatazione oggettiva sarò stato fortunato io sin ora, o magari il precedente proprietario ottenne a suo tempo la sostituzione in garanzia con quelli modello nuovo rinforzati.. perché se non li ho crepati l'altro giorno non li crepo più, ho preso un cratere a 120kmh che ha fatto un boato tale che pensavo di aver lasciato giù mezza auto