Voi che dite? Non conosco la qualità delle mescole, Kumho mi sembra avere un disegno più carino e meno rumorosità, le Ventus sono un migliore drenaggio anche se la lisca non mi piace ed è rumorosa
Le Khumo a me sono arrivate una volta a 14.000km, con quelle che ho adesso sono a 24.000 ma son da buttare ormai, ho delle slick!!!!!
Azzo, che ci fai? Drifting? Alla fine mi sa che vado sulle dunlop, sto sentendo sempre pareri discordanti sulle economiche orientali
io le monto della misura da te menzionata: sono fantastiche (secondo me) ottima tenuta sia su asciutto che su bagnato.
io ho le hankook ventus k104 al post. da 5000 km e per il momento vanno bene... all'anteriore ho le wanli da 40000 km e sono un pò rumorose perchè sono un pò zappellate...
Le Dunlop Sp 9000 sono vecchie, meglio le 9090. Le Sportmaxx non so, con il codice di velocità che serviva a me il mio gommista non le aveva, ma le 9090 vanno da 10. Prova a fare un percorso di handling con le Dunlop da 17, e fatti seguire da qualcuno che ha le cinesi da 18, così potrai capire dove sta il fumo e dove l'arrosto :wink: