Sera a tutti Sto guardando una copertura per il bagagliaio visto l'arrivo tra qualche mese di un cucciolo in famiglia e avevo trovato quella originale BMW per F31. Che ne pensate? Qualcuno nel forum l'ha? Feedback? In questi giorni passerò in concessionaria a sentire che sconto mi fanno....a prezzo pieno, conviene comprarla sul web
Io sulla mia ho una vasca di quelle in gomme, presa su eBay.de precisa per f31 mi pare ad una trentina di euro e devo dire che sono molto soddisfatto: una volta al mese circa la lavo e sotto la moquette è sempre perfetta! Certo quella non ti protegge lateralmente come quella che hai postato tu...
Idem come paltry... ho la vasca sagomata perfetta per il baule della f31... anche perché quella da te postata costerà non poco...
a prezzo pieno, credo sarà a non meno di 200€ in concessionaria (domani devo andare a sentire il prezzo preciso), ma in de l'ho trovata a 130€ circa domani vi dirò il prezzo preciso avete delle foto delle vostre vasche?
Queste sono le immagini della mia... ora è un pò sporca perchè è un pò che non la lavo, ma ti assicuro che è molto pratica... è in gomma, sagomata alla perfezione per il portabagagli, mi pare ci fosse sia liscia che con tacchettatura antiscivolo come la mia.
bella!! oggi sono stato in concessionaria a sentire il prezzo della copertura del vano come quella che ho postato, di listino viene 182€...con un pò di sconto, dovrei riuscire a portarla a casa con meno di 150€ valuntando la vasca o quella da me postata, credo che andrò sull'ultima per il tipo di utilizzo che ne farò