Ho vietato alla moglie di comperarlo quando eravamo in vacanza in Peru' Una delle cose piu' brutte mai prodotte dall'uomo (dopo le birkenstock - che pero' almeno sarebbero piu' in linea alla macchina)
Non mi fanno impazzire, anche perchè non amo il pepe, però le ho provate tutte. Io amo invece quelle blu e ora ho scoperto ci sono anche le rosse che sono meglio, ma all'esselunga dove vado non ci sono, maledetti.
Le rosse sono quelle alla paprika leggere (sweet chili). Ce le hanno al PAM/Panorama. Oramai ho la mappa di tutte le patatine. Non sono male neanche le amica chips/eldorada al pepe (se piacciono quelle nere della kettle). Le trovo al carrefour. C'e' chi quando torna in svizzera porta i soldi, io porto le patatine.
Mi sono espresso male, proprio le patatine di colore rosso. Non sono della kettle, ma di un'altra marca che non ricordo. Hanno la confezione nera lucida.
Qui si vede abbastanza bene la grattata geometrica e precisa delle patelle in plastica rigida (che sto adattando alle varie rampe che incontro )
Aleeee non mi posso mai assentare un attimo qui eh complimenti era la tua da DSW allora :-D ora torno su a rileggere un pò va.
Mica si sta qui a pettinare le bambole Se aveva le strisce era la mia altrimenti boh. Davide ha altri due clienti con la spyder. Uno italiano e uno ticinese.
Posto che sono convinto che ci sia una buona ragione se in porsche hanno deciso di spendere piu' soldi dove avrebbero potuto risparmiare ma @AlexMi hai idea se effettivamente il "de snorkeling" abbia dei vantaggi e/o degli svantaggi concreti? http://www.planet-9.com/reviews/cay...29-porsche-desnork-part-2-cayman-example.html https://www.renntech.org/forums/topic/5804-mystery-of-the-987-side-vent-removal/?page=3
Non conosco la soluzione specifica, in generale il sistema di aspirazione è studiato e accordato dal costruttore, modificarlo non porta vantaggi avvertibili se non un leggero cambio di tonalità. Nell'uso stradale eviterei, metti in Sport Plus e vedrai che la sensazione che il motore respiri male si allontanerà dalla tua testa :-)