Ciao a tutti. Ho una BMW 318d F30. Navigando su internet ho trovato questo scarico per 335i (che inserisco sotto). Posso montarlo sulla mia, modificando ovviamente il paraurti, al fine di ottenere un look come la 335? Ovvero, l'attacco dello scarico è uguale? Aldilà dell'omologazione Vi ringrazio
Ma al di là dell'adattarlo, se quello è uno scarico studiato per 335i che senso ha montarlo su 318d? Io prenderei qualcosa che nasce proprio per la 318d, tipo questo supersprint https://www.supersprint.com/ww-it/bmw-f30-f31-2012-2015/bmw-f30--f31-berlina-touring-318d-143-hp-2012-/tubo-raccordo--posteriore-destro-o90-sinistro-o90-v1.aspx#!/
Ti do ragione, però 1450€ è molto al di sopra del budget, soprattutto perché il mio è solo un interesse estetico. ndk
Già fatto, mi hanno proposto qualcosa di interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stessa vettura e " stesso desiderio". Contattato Ragazzon e non mi hanno mai risposto. Contattato supersprint e preso centrale e finale da loro ma con bel " fastidio": il centrale era più corto di 10 cm. Quindi dopo numerose telefonate di lamentele e pretesa di una soluzione sono dovuto andare in sede a farmelo mettere a posto ( perso 1 gg di ferie e un pieno di gasolio ). Consiglio: se abiti vicino fattelo installare da loro o fatti dire le misure precise.
Purtroppo si. Non ti dico le madonne che sono scese e tutta la trafila telefonica e via mail per fargli capire che non ho montato male io lo scarico ma lo hanno sbagliato loro a produrre.