no zeus sul serio...budget ristretto per altri progetti lavorativi...più arrivo imminente di e46 del babbo che cambia la macchina e me la lascia come track car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un video si può avere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono curioso 210-220cv non sarebbero affatto male su una 116/118d Da ricambi la turbina del 120d da 177cv sembrerebbe plug and play con le nostre, quasi quasi un pensierino... :sbav:
Eccomi qui...dopo un anno di assenza dal forum torno a scrivere.... La 1er Non c è più..mi ha salvato la vita dopo un brutto incidente in cui un colpo di sonno mi ha fatto andare fuori strada... Dopo averla rottamata qualche mese fa sto cercando una sostituita...penso che prenderò qualcosa di comodo,naftone,con qualche cavallo...tipo 123d...cosi mi mantengo su un buon budget..spero di tornare a chiacchierare con vecchi e nuovi forumisti...un saluto a tutti!!
Ciao Onizuka! Cavolo mi dispiace! Spero tu non abbia avuto conseguenze fisiche e ti sia ripreso al meglio! Dai che prima o poi organizziamo un raduno a Muncalè! @AR147
No per fortuna zero. Sto benissimo a parte il dispiacere Sto valutando il 123d coupé che ho visto a Torino dopo averla gia provata dal vivo. Cosa ne pensate come auto per sostituire la mia 1er?
Diciamo che la e92 è grande e impegnativa...avendo anche un budget sui 10k non posso fare più di tanto:)