Cari utenti, il 2017 è stato un anno che ha visto importanti trasformazioni per BMWpassion e il suo forum. Infatti a giugno è stata fatto un importante aggiornamento della piattaforma che però, purtroppo, non ha soddisfatto le aspettative. Per questo in autunno si è dovuto procedere con un altro importante aggiornamento che ha visto l'utilizzo di una piattaforma del tutto nuova più performante e mobile friendly. Il 2017 aveva anche visto lo scioglimento del gruppo di moderazione e dello staff per cui gli ultimi mesi il forum era rimasto senza queste importanti figure. Ma il mese scorso ho nuovamente richiesto ad alcuni ex membri di riprendere i loro ruoli e riformare una squadra di moderazione. Sono quindi lieto di annunciarci che da oggi abbiamo ufficialmente i nuovi moderatori: Mauretto Thriller Sgranfius alebmwx3 wewwo infinity Bach: in qualità di consigliere e supervisore Attualmente gli altri ruoli sono: RossoCorsa: Capomoderatore ____angel___ : Responsabile tecnico sito Peppe 320d : Forum Manager Al momento non esiste uno Staff che principalmente si occupava delle questioni relative al BMWpassion vClub. Con il nuovo pool si è anche discusso sulla possibilità di snellire il regolamento del forum rendendolo più semplice e intuitivo da leggere.
Il regolamento non è male, complimenti a chi lo ha redatto. Per quanto riguarda la squadra, cosa si può volere di più se c'è Mauretto? Buon lavoro, non sarà facile.
Un grosso in Bocca al Lupo a tutto lo staff per questo 2018. Speriamo che il 2017 sia solo un brutto ricordo.
gran pool di moderazione! auguri a tutti per la nuova ripartenza e come buona tradizione scaramantica beccatevi questo
Non lo so, dopo che anche Arisa sembra essere diventata trombabile, non ho più certezze: Speriamo bene
Buongiorno, avevo dato disponibilità a Paolo per quanto possibile a dare una mano e lo farò. Volevo dire a tutti che l'indicazione del capomod è di tipo "liberale". Per questa ragione non ci saranno interventi sanzionatori da parte mia a meno che non ci siano situazioni evidenti e che richiedano necessariamente un intervento.... per cui non chiedeteli!