Buongiorno a tutti , scusate l’intrusione e la mancata presentazione (non sono ancora proprietario... per pochi giorni) Sto acquistando una 320d F31 usata con 132.000 km . Diciamo che è la macchina che ho sempre sognato e sono molto ansioso di prenderla ma poi vengo “invaso” da dubbi e pippe mentali ... spero di essere fortunato e trovarne una senza problemi . Torno al dunque ; il proprietario mi ha segnalato che ha ricevuto un richiamo per una GUARNIZIONE COPERCHIO MOTORE , testuali parole : “in folle dall’esterno si sente la vibrazione del coperchio di plastica sopra il motore , all’interno non si sente” . Secondo voi esiste questo richiamo (io non lo trovo online) , da VIN decoder il motore è un N47T , potrebbe essere il difetto della catena che vibra ? Questa sera vado a vedere l’auto in zona Pisa ...è gradito qualche consiglio/parere da parte vostra . L’auto è una 320d 11/2012 Luxury automatica . Vi ringrazio e spero tanto di diventare uno di voi!
Il rumore che probabilmente senti è la vibrazione della scatola filtro aria, quanto apri il cofano sulla sinistra c'è una staffa che regge la scatola muovendola un po il rumore va via da me è successo così, spero di essere stato di aiuto.