Sulle gomme, dico anche io la mia: Uniroyal RainExpert 3 - sul bagnato, ottima tenuta, poco sensibili all'acquaplaning, molto sincere - sull'asciutto, buona tenuta - durata buona - rumore e comfort discreto
Ottima sintesi! Io che privilegio la prestazione trovo migliore le bridgestone, in effetti a me sono durate 25000 km, le Goodyear ca 35000 km e forse, se non ricordo male le Goodyear costano anche un po’ meno
La tenuta delle S001 è sicuramente superiore ma se non si cercano "le prestazioni", le F1 hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Non conosco il modello di Continental montato di serie attualmente su 1er. Nel 2010 ho provato le Continental estive su Golf VI: buona tenuta ma inferiore alle Bridgestone RE050A, durata un filino migliore a favore delle Continental.
In ordine, anche se mooolto vicine tra loro: - Bridgestone S001 - GY Eagle F1 ASY - Conti sportcontact 5
Ah si ultime sono Allora andrò sulle bridgestone sperando che siano meglio come durata rispetto le Continental che mi.sono durate 25000 km
Ragazzi scusate L assenza .. comunque cerchio sistemato confermo poi le gomme, Bridgestone Potenza S001 Rft
Anche per me è esattamente così (le Continental non le ho mai avute ma ho guidato una macchina che le aveva
La moglie ha pensato di parcheggiarla troppo vicino al marciapiede grattuggiandolo dopo appena 5 giorni . Ma ora è tornato come nuovo. Avevo chiesto in Bmw un cerchio nuovo ma 580 euro erano un po’ troppini
Ah cavolo si in effetti 580 un Po esagerati e a chi ti sei affidato per acquistarli?? È quanto ti hanno chiesto?? Se ti va di dirlo ?