Aggiornamento: Ieri finalmente ho fatto il lavoro delle swirl flaps (per chi non lo sapesse le famose lamelle), beh devo dire che erano messe bene non traballavano..In ogni caso ho rimosso l'alberino che le comanda insieme alle lamelle, messo i tappi e ricollegato la pompa depressione + relativo tubicino.. Vedremo ora come andrà la macchina, almeno mi sono tolto un peso nel dubbio che si potessero rompere! Qualche foto prima/dopo
fai resettare i parametri adattivi del motore in centralina solo così potrai sfruttare i vantaggi della eliminazione lamelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie gabo, anche per l'aiuto in fase di montaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non si resettano cosa comporta come andatura della macchina? Ps. ho visto che si fa con INPA.... Ora mi cerco se ce qualche guida spero di essere in grado..altrimenti chiedo a bmwmsport mi pare di aver capito xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va fatto assolutamente per riallineare tutti i parametri iniezione e turbo come spiegatomi dal grande ____ANGEL___ una certezza
Perfetto, allora mi è stato detto che serve ISTA D e non INPA.....ho un amico che ha ISTA D funzionante e si è offerta di aiutarmi, sapreste dirmi cosa è da resettare? Magari proviamo a farlo...altrimenti poi se non riesco mi affido volentieri a ANGEL o bmwmSport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo lavoro.I distanxiali se pui non metterli, danno solo problemi di accoppiamento e bilanciamento ruota.A prescindere che sono non a codice, piuttosto cambi cerchi e giochi sugli ET.
Buonasera ragazzi, aggiornamento dell'ultim'ora: 3 giorni passati in montagna, con le nuove continental ts860 invernali, 4 da 225/45 r17..che dire SUPER!!! salite belle ripide, strada PIENA di neve mentre c'era la bufera, 4 persone a bordo + bagagli, io e una 320 serie F station, salivamo belli spediti, ai lati pieno di macchine che mettevano le calze o le catene Non me lo aspettavo, sempre sentito dire che le bmw sulla neve è meglio non usarle ma è andata super bene..! Oggi invece appena tornato, premo per accendere tutto normale, ma non succede niente. Ho fatto varie prove, e credo proprio che sia il motorino di avviamento..In questi giorni lo ordino o lo porto a revisionare e poi vi dico Il resto funziona perfettamente, premo bottone, avvisi come al solito, clac dei vari relè...e il nulla. Se può essere di aiuto a qualcuno, ho avuto qualche sintomo nei giorni scorsi, a volte faceva fatica a partire, come se la batteria fosse giù..ma se si spegneva e si riprovava andava benissimo..probabilmente i carboncini del motorino... Adesso sto pensando se farlo revisionare o comprarlo nuovo... Bosch :sui 200 euro su ebay.... Altrimenti ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/ANLASSER-STA...408618?hash=item2f028f4caa:g:gScAAOSwVm5ZAIoJ Ma vi fidereste a sto prezzo? O_o
Hahah Seconda parte motorino di avviamento andato XD sto cercando di capire come/quale prendere per sostituirlo
Ho trovato questa macchina molto bella ma secondo me il prezzo è un pò altino Consigli GRAZIE https://www.carinweb.it/it/auto/133...-steptronic-150-cv-ardea-00040-(rm)-auto.html