Dopo aver momenteamente abbandonato il mondo BMW per la vendita della mia vecchia 118d, oggi sono tornano di nuovo a farne parte! Vi presento la mia nuova 1er, precisamente una 125d LCI nero metallizzata!! Che dire...solo a vederla è stupenda!! Al momento sono in rodaggio per cui non guido in maniera tranquilla e lineare, ma la potenza e la coppia sotto al sedile si avvertono!! Principali optional: fari e fendinebbia led, navi professional, impianto frenante m, clima bizona, navi professional, tetto, sensori parcheggio anteriori e posteriori, cambio automatico sport con palette al volante, variable sport steering, start and stop con funzione radar e stop and go, specchietti autoanabbaglianti e richiudibili elettricamente!!
Complimenti!! Davvero molto molto bella, stesso colore e cerchi che ho preso io ma sono ancora in attesa! ....anche il Navi Pro dev’essere tants roba! Ancora complimenti! ....e ora gas!
Spettacolare davvero e motore fantastico A mio gusto avrei aggiunto i vetri posteriori oscurati e sarebbe stata davvero perfetta
I vetri oscurati arrivano sabato!! Ho già appuntamento per mettere le pellicole dietro e forse le metto anche davanti più sfumate!! Al posto dei 380 € di optional vetri oscurati bmw ho preferito spendere 140 (solo posteriori) o 200 (ant+post)!
Grandissimo, allora ritiro tutto e ti dico che é perfetta! Non potevi fare acquisto migliore e vedrai che la doppia turbina ti darà tantissime soddisfazioni in ogni condizione di guida
Ciao, complimenti per la tua F20. Hai fatto furto/incendio che i predoni dell'est in 10 minuti si portano via volante e navi pro ?
Si ho assicurato l'auto per furto, incendio, atti vandalici e cristalli! Ho comprato anche un antiestetico Bullock Defender da usare come deterrente per il furto del volante: rende difficoltosa se non impossibile l'estrazione dell'airbag per smontare il volante. Si dovrebbe in teoria prima rompere il bullock per completare il lavoro (tutto in linea molto teorica...l'ho preso più che altro come deterrente!)
Primi due Up!! I tappetini ereditati dalla vecchia Serie 1, mentre ho appena montato la pedaliera M performance!
EDIT: problema risolto!! Dovevo tirare con molta più forza la leva che aveva un fine corsa morbido!! Non tiravo forte a sufficienza per paura di romperla, dato che sulla vecchia F20 il meccanismo era molto meno duro! Con mio estremo disappunto (nonchè giramento di p@lle) ho notato un problema. Purtroppo l'unica cosa che oggi non ho verificato in concessionaria (preso dalla contentezza) è stata aprire il cofano motore! Solo ora, mi sono accordo che tirando la leva dentro l'abitacolo, arriva a fine corsa ma non fa i classici due scatti che fanno aprire il cofano motore!! Domani si torna subito in BmW!!
Bella e cavallataaaaaa, goditela! Tranquillo per la leva, sarà solo questione di lubrificazione/scorrimento del cavo!
Gran bel mezzo! Ne approfitto per chiederti due cose: - VSS: dalla posizione "zero" (ruote diritte) alla posizione di massimo sterzo quanti giri fa il volante? - Funzione cornering specchi retrovisori: non so se tu hai preso il pacchetto retrovisori autoanabbaglianti... Se no, hai lo stesso la funzione cornering in retromarcia? Ciao
Ciao per cornering intendi lo specchio di destra che si abbassa con la retromarcia?? Si io ho messo come optional gli specchietti elettrici autoanabbaglianti e tenendo il selettore per la regolazione degli specchietti a sinistra, quando metti la retromarcia da solo il vetro dello specchio di destra si abbassa autonomamente! Al momento mi risulta pure scomodo, ma sicuramente devo farci l'abitudine dato che prima non avevo tale funzione! Per il VSS ti farò sapere domani!
Il cornering dovrebbe essere il fendi che si accende quando svolti. Non credo che ci sia come optional ma non sono informato al riguardo, potrei sbagliarmi