Certo correttezza... dando la garanzia al cliente. Se produci con un prodotto scarso e che dura poco... ci puo' stare su una utilitaria da poche migliaia di euro, non ci puo' stare su una simile auto specie se si parla di optional pelle estesa... Non esiste... chissa' se hanno provato a contattare bmw per il problema.
Secondo me si continua a sopravvalutare bmw. Non è Rolls-Royce, signori. È un marchio premium di auto comunissime. Se si pretende la cura artigianale, i prezzi sarebbero ben altri. Una Z4 alla fine costava quanto una Passat da nuova.
anche la peugeot 206 e la 307 potevano avere la pelle estesa su tutto il cruscotto. marchio generalista. per inciso anche in quelle il sole poteva causare, a lungo termine, problemi. problemi che sono di ordine naturale, poiché la vera pelle tende a rattrappire, a ritirarsi, se non viene nutrita.
Io ho visto prezzi dai 60milaE (vista fattura con miei occhi) per queste z4... Auto comunissima... anche no... affatto. O se mi dici lo e' molto bene ma il prezzo dunque e' una ladrata specie per chi le compera nuove. Che ce ne siano di piu care si, ma molte che costano ben la meta' di meno o pure meno. Oggi con 60milaE compriamo roba storta e fatta male?
e anche le thema 8.32 e turbo LX, che avevano cruscotto in pelle di serie, con pelle frau cucita a mano (artigianalmente)
Torniamo al mio discorso iniziale... eh ma porca boia paletta un po' di testa ce la devi avere... non ci metti nulla se l'auto resta al sole? la lasci li chiusa per ore e giorni su giorni? Prova te a chiuderti cosi in quel modo al sole per ore e giorni su giorni ti si rattrappisce altroche' pelle e ben venga in questo caso che bmw non risponde. Qui e' da vedere cosa e' successo a quelle auto visto ci sono piu casi in giro identici: mancata cura e buttata a cuocersi? Io subito ho pensato al problema causato dal sole
Magari, se invece di fare del sarcasmo ignorante, cercassi di opporre delle considerazioni pertinenti ad un automobile e non un edificio, allora potrei anche darti ragione Da questo momento, passi nella lista degli ignorati
Ho parlato con un tappezziere il quale mi ha detto che con 250 euro riveste nuovamente il cruscotto con pelle di prima scelta. Il problema è che vuole che gli porti il cruscotto smontato e che per questa operazione mi devo rivolgere ad un elettrauto. Ho contattato qualche elettrauto della mia città per un preventivo. Qualcuno si è addirittura rifiutato di fare il lavoro. Un altro mi ha detto che è a mio rischio e pericolo la eventuale rottura del parabrezza. Coloro che hanno accettato di fare il lavoro mi hanno chiesto importi che vanno dai 350 ai 500 euro oltre iva. In ogni caso è un lavoro che comporta lo smontaggio di centraline, airbag, sterzo, componentistica elettrica, cablaggi e roba varia che porta via un paio di giorni. L'idea che la macchina venga fatta a pezzi non mi aggrada per nulla
Tu sei un pazzo! Ma pazienza la avessi gia comprata e fosse tua e fosse capitato sto problema. Ma cambia annunci e lascia perdere le rogne gia sicure. Te le vuoi andare a cercare?
Se il problema fosse stato risolvibile con molto meno (non solo in termini economici) oggi avrei comprato l'auto