Wow! Staranno ancora con i capellini, le trombette, coriandoli e cotillions a festeggiare per 'sti soldi presi da Ice. Mi immagino il presidente sulla macchina, al ritorno, con di fianco il segretario dirgli: "Oh ma allora era vero. Non era photoshop. Davvero era tutta pintata di bianco, quella. No, poi davvero... Non ce la facevo. Gia' mi veniva da ridere mentre annuivo. Che fai? Non gliela iscrivi? Che poi ci rompono le palle perche' siamo rigidi. Ma hai fatto le foto? Poi mandamele su whatsapp che le porto quando vedo quelli del club delle E36, che poi non ci credono e dicono che li prendo per il culo quando gli racconto le cose che mi tocca vedere in giro. Pero' gli interni, quelli erano davvero come nuovi".
Ultimo off topic e mi scuso con l'utente che ha aperto il threed. Ma tu ci sei, ci fai o ci vivi cosi? I miei soldi e di tutti gli altri ASI sono serviti per i loro festeggiamenti certamente. Ecco il regalone che si sono fatti: http://www.asifed.it/vi-presentiamo-la-collezione-bertone/5995/ E quando e' stato ora di tutelare il pezzo di carta emesso se ne sono sbattuti. Tanto avevano gia' percepito. In perfetto comportamento stato e politici. E chi s'e' visto s'e' visto. Guarda che un'auto per esser iscritta asi non deve solo pagare 100E ma essere idonea, non aver ruggine o pezzi rotti o selleria danneggiata, etc etc etc. Quindi uno ci spende per mantenerla o sistemarla prima di farla passare non sono i 100e che sventoli tu solamente e che Ice ha pagato come tutti gli altri. Chiuso argomento off topic.
beh l'auto dovrebbe essere in ordine per amor proprio e per passare la revisione, non per far piacere agli altri
Eddai ragazzi, ma davvero? Sono già impegnato tutti i giorni a studiare controversie, ci manca solo di dover utilizzare le armi della diplomazia pure qui comunque @Ale_72, ho trovato 3 o 4 tizi che vendono la z4 nei miei paraggi con quei cerchi.. appena mi torna l'auto parto all'assalto, se la tua idea dovesse funzionare sarei davvero in debito perché prenderei 2 piccioni con una fava
Provare non costa niente. Mi raccomando foto dei cerchi puliti e in ordine che una buona presentazione e' tutto Se poi sono di un commerciante, andrei direttamente, se non troppo lontano. Anche perche' ti eviti l'inevitabile pensiero della truffa da "if it's too good to be true, then it probably is".
pensa invece che sarei stato più propenso a chiedere a privati.. perché ci sono dei concessionari che ce le hanno, ma per me se chiedo ad un concessionario mi ride dietro, non trovi?
Si, si, proverei tutti. I privati via mail/telefono (ma potrebbero essere sospettosi) I concessionari, dipende. Se ufficiale sicuro che ti ride dietro. Se multimarca non grosso, che capisce che con i tuoi 19 trova qualche pollo che ci potrebbe sbavare dietro, non necessariamente disdegnerebbe il cambio.
tra l'altro i miei 19 sono gommati Michelin super sport con ancora un bel po di battistrada, quindi penso proprio che potrebbe starci.. e non hanno nemmeno un graffio. spero in bene! anche se nel frattempo la prima cosa che mi resta da sperare è sempre e comunque di vedere l'auto prima del 2018
Dipende che organico hanno durante il ponte (tipo in porsche sono aperti ma con meno della meta' delle persone, mi dicevano ieri quando sono passato a ritirare la macchina) e a che punto sono. Non gli metterei fretta
Che fai scambio alla pari con un commerciante te lo scordi, non penso proprio a meno che sia grullo.. che tiri fuori qualcosina anche ci sta e ti accontenti tu ed anche lui. Diverso sulla storia del privato ma come ti hanno gia' detto prova tutte le strade. Senti ma la zetina e' gia' a brescia quindi? Lavori gia' iniziati? Perche' tra feste e ponti non c'e' molto per arrivare al 2018.
L’auto è pronta da ieri per la consegna ma sono a Bilbao fino a martedì prossimo.. quindi la riabbracceró mercoledì (ed inizieró anche a cercare chi mi scambia i cerchi) speriamo si sia risolto tutto!!