Ciao a tutti! manco dal forum da almeno 5 anni purtroppo,ormai non ho piu' tempo x nulla. Ora sono in un mare di dubbi e chiedo vs parere se volete aiutarmi: Dal 2012 ho una BMW X1x18d presa al posto della E91. Ad oggi percorso 123.000 km e sono non soddisfatto ma di piu(a parte gli spazi all'interno che son quel che sono). Ora, devo decidere, andare avanti e vedermi crollare ancor di piu' la quotazione attuale di soli 11.000 euro (pagata 38.000) o cambiare? Per cambiare non ho soldi da buttare come fatto nei miei 28 anni di guida e avrei una idea: mi piace da matti la compass limited, di linea ma anche dentro secondo me stupenda,ma leggo di consumi piu' altini rispetto alla x1, nell'ordine di 13 km/l contro 16. La compass nuova veramente full optional scontata viene sui 31.000. Per restare in bmw,passare alla x1 sempre x drive 18 con un allestimento decente quanto dovrei spendere? vedo prezzi da capogiro 39/40.000 CHE NON SPENDEREI PIU X LA X1 Grazie a tutti,spero di leggere vs consigli utili come in passato bmwpassion mi ha sempre dato. ciao
ciao, ma non c'e' piu' nessuno in questa sezione? e' vero che manco da anni ma mi da la sensazione di essere rimasto da solo :)