Ritirata ieri e che dire...messi subito tappeti all’ season, copertura bagagliaio e travel&comfot system, fatto il pieno e percorsi i primi 150km, ovviamente ad andatura tranquilla. L auto è molto silenziosa e il cambio fantastico. Insomma pare pienamente godibile. Ora devo capire come funziona per gli interventi in garanzia e per i controlli e tagliandi visto che ho fatto inserire il pacchetto manutenzione. Oltre che capire come fare il rodaggio anche se sto motori sono pre rodati
Facile: porti l'auto a fare il tagliando quando te lo indica il CdB, lasci l'auto in officina e quando la ritiri, saluti ringrazi e vai a casa. Per il rodaggio, cerca nell'Idrive e troverai le risposte.
A me in concessionaria hanno detto di tirarla fin da subito così si sblocca prima e si riducono prima i consumi. Confermate o è meglio seguire quanto scritto nel libretto?
sempre i soliti in concessionaria meglio seguire il libretto uso/manutenzione, d'altronde meglio seguire un manuale scritto con l'ausilio di tecnici ed ingegneri che seguire le fantasie dei dipendenti delle concessionarie
vabbe bisognerà sistemarla non sembra grave . Gabo ma che modifiche facevi riferimento qualche post fa?
Dovrò portarlo a riverniciare . Ho provato a cercare quelli che monta ma non gli ho trovati se non in bmw alla modica cifra di 580 euro. Cavolo dopo 5 gg non ci voleva proprio
Bellissima...anche io l'ho ordinata simile...ma una cosa che mi mette ansia e' questa...mi aiutate a capire cosa è loptional SHADOW LINE?Io non l'ho messo...non capisco cosa sia?e ho evitato anche i vetri oscurati?ha il tettuccio ed è bianca...forse ho sbagliato?