Salve a tutti ,mi presento,sono Marco e possiedo una range sport del 2009 3.6 tdv8 che vorrei cambiare. Sono indeciso se acquistare una bmw x5 2.5 d ,di cui ho trovato una del 2016 a un ottimo prezzo o una sport del 2015 3.0 d. Ho sempre avuto range sport e mio padre ha una vogue del 2017. Sinceramente mi piace piu la sport ma tra un mese esce il restilyng e nn mi va di spendere 50 mila euro per un auto sulla quale c'e' un restyling. Cosa ne pensate? Ho paura che come guidabilita la x 5 sia molto piu sportiva e piu bassa rispetto alla sport,e ho paura che il 25 d in accellerazione sia sottoridimensionato. Aspetto pareri e grazie mille per l ospitalita'
a naso la x5 25d va più della RRSport 3.0d, quest'ulltima è davvero pesante, oltre a non avere una guidabilità da primato, ma su un SUV queste caratteristiche possono passare in secondo piano ciò che conta è che la x5 avrà vita brevissima, tempo un anno e sarà sostituita, più o meno, girano già i muletti della nuova intanto la RRsport pesa 2.700kg e le prestazioni e i consumi ne risentono (giustamente) http://www.zeperfs.com/it/duel5554-3223.htm
Prima di un anno nn sara' sostituita,mentre arriva in commercio,passeranno circa 2 anni. la sport invece e' uscito gia il restyling,ordinabile e in arrivo in concessonaria a gennaio. ecco perche valutavo la x5,anche se gli interni dell x5 sn molto minimali
se l'hai messo in preventivo e la cosa non ti infastidisce, allora vai di X5, io un bestione da 2.7 tonnellate non lo prenderei, con le dovute conseguenza su prestazioni e consumi, per quanto bella possa essere, non che la x5 sia un peso piuma, ma mezza tonnellata di differenza non è poco, è indice di progettazione migliore a mio avviso
Sinceramente a me lo sport piace di piu,sia interni e sia guidabilita',piu alta. Pero' mio padre ha gia una range vogue,io ho avuto una sport da 5 anni,quindi anche per cambiare. Poi x5 dovrebbe uscire in circolazione i primi del 2019,mentre lo sport gia sta uscendo il restyling,e spendere 50 mila x avere gia un modello vecchio nn mi va. quindi credo di buttarmi sul bmw x 5 anche se il dubbio mi rimane,soprattutto la vedo di un bel po piu bassa rispetto allo sport e gli interni troppo minimali e spogli
che intendi combinazione colori?grigio con interni scuri? io l auto la cerco argento,con interni neri. I cerchi sono la 1 cosa che sostituirei subito. Ho trovato una grigio chiara full full optional,pochi km prezzo accettabile,ma ha interni chiari e interni chiari proprio nn li vorrei,gia la sport era cn interni chiari e dopo un po' si rovinano molto. https://www.autoscout24.it/annunci/...485e58-6534-d340-e053-e350040a72a8?cldtidx=19
se la cerchi proprio grigia con interni neri e vuoi cambiare i cerchi, allora sei a cavallo, a me piace molto anche quella di questo annuncio, interni molto belli, ma chiaramente è una questione di gusti e di esigenze
Comunque, al di là delle considerazioni su quale delle due sia migliore, affidandomi all'occhiometro, di RR Sport dalle mie parti ne girano parecchie; di X5 F15 invece non ne vedo tantissime.