Ciao, sto facendo l' upgrade dello scarico della mia F20, sdoppiando lo scarico uscendo con due terminali, uno a destra e uno a sinistra, come quello della M140i. Come da titolo, ho la necessità di sapere la misura del interasse tra i due terminali, cioè la distanza tra il centro del terminale di destra al centro di quello di sinistra. Qualche buon uomo che possiede una 140i oppure qualcuno che ha montato lo scarico sdoppiato con diffusore originale, mi riuscirebbe aiutare dandomi la lunghezza? Grazie in anticipo Forum
@Juma sei fantastico, già che ci sei, di quanto sono i tuoi terminali? 80mm 85mm 90mm? o più grandi? Io avevo pensato di replicare quello Mperformance (carbonio fuori dentro Inox lucido e logo Mperformance) Le mie possibiltà di misure sono: -92mm il carbonio e 86mm inox -83mm il carbonio e 76mm inox Sono indeciso, la prima alternativa mi sembra un po troppo tamarra, la seconda mi sembra troppo piccola... ahhaha sono in confusione
@Juma Sei stato perfetto, tutto quello che volevo sapere! Grazie mille, Opterò per quella soluzione con questo terminale: http://s14.postimg.cc/ncrevlorl/IMG_8031.jpg