Stavo navigando sui link suggeriti da un sito francese dedicato all'X3. Io un navigatore cosi' non l'avevo mai visto finora. Costasse un tanticchio meno..... http://www.brienne-auto.fr/gps-integre-dans-un-retroviseur-boutique-bmw-detail-37-1-264.html
ne ho installati diversi.. volendo il monitor si ficca anche nelle alette parasole cmq.. personalmente preferisco il classico monitor centro cruscotto cmq..
Black Jack, scusa se ne approfitto. Mi pare di aver capito che sei un installatore..... io posseggo un'X3 e volevo sistemare un Navigatore nel portaoggetti centrale del cruscotto (c'e' un altro post aperto piu' in basso) possibilmente vincolandolo direttamente alla palpebra che richiude il portaoggetti stesso. Cosi', a palpebra chiusa nessuno vede nulla, a palpebra aperta, tac!!, ho il navi disponibile. Mai fatto un'installazione ad hoc del genere, magari inserendo un touch screen anziche' n navi portatile?
Pratico (nel senso che è in un posto che non distrae dalla guida) ma secondo me di difficile consultazione....