Se riesco a ricordare la procedura per tirar fuori i km reali dal menù segreto, credo proprio che passerai in seconda posizione...a parte le battute auguri: ottima riuscita e se la tratti bene non si fermerà facilmente. Un amico ha versato il suo touring (sempre TDS) a quasi 520k...ma solo perchè era stufo e voleva cambiare:wink:!
Si abbiamo fatto diverse volte i calcoli, circa 32.000€ di gasolio, 4 treni di ogmme estive, 4 treni di invernali, manutenzione varia...alla fine ci è costata oltre al suo prezzo, altri 25/30k euro ragazzi......
Io con la mia E39 530d Touring 193 cv ho percorso 475.000 km e l'ho venduta in perfette condizioni, ancora viaggia.
Sono solo a 100.000 ma devo fare la frizione, e non riesco a trovare il volano, comunque per la cronaca alla 530d ho fatto solo i normali tagliandi da meccanico di fiducia (e non in BMW) e una revisione del cambio automatico a 240.000 km
io sto vedendo di prendere una 530 d a touring del 2000 con 130.000 km per andare al lavoro..che ne dite?
Mia ex 525tds: secondo il quadro 156mila km secondo me: 256mila km secondo me - dopo aver parlato con MixCompacte36 - 356mila km. Fatta solo la frizione,pompa acqua e termostatica e cambiata la puleggia dell'albero motore (poi meccanico incompotente me l'ha fatta buttare, altrimenti la tenevo ancora)
Complimenti. IMHO,dato per scontato che parliamo di motori eccezionali,su questi chilometraggi incide anche molto la cura,meticolosita' e la precisione del proprietario.:wink:
La mia 525tds del 94 ha 370 mola km.... Sono di Ferrara e cerco a chi affidare la manutenzione ... Consigli?? Adesso devo cambiare i 2 vetri elettrici anteriori che sono bloccati. Motore perfetto non perde una goccia di olio né lo consuma...