Hanno dimenticato dei tablet sul cruscotto, mi sa. Questa moda degli schermi non integrati nella plancia non la capirò mai... sanno troppo di posticcio, di buttato lì a caso...l
Il cruscotto di questa nuova non mi dispiace, la vecchia classe A invece mi faceva totalmente schi.o!
Arrivata, sembra un po' un restyling della precedente: www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2018/02/02/mercedes_benz_classe_a_foto_motori_caratteristiche.html
Sinceramente preferisco molto di più l'attuale.....il mega tablet interno è imho orribile!Questo weekend ho già sentito molti coetanei sancire che la ordineranno....povero mondo.
Molto simile all'attuale, sinceramente la forma delle TA compatte non mi fa più impazzire Piacerà a molti
I fanali anteroposteriori sono orrendi e fotocopiati dalla CLS, sugli interni invece non mi esprimo...da amante del marchio sono davvero rattristato nel vedere pannelli led ovunque e persino sui segmenti più bassi.
La gente vuole questo ormai, comprano cassoni inguidabili, l'importante è che dentro ci siano pannelli ovunque