BMW X1 E84 Non si accoppia Bluetooth

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da crocco, 22 Novembre 2017.

1. crocco

crocco Aspirante Pilota

3
    0
    4 Luglio 2014
    BMW X1
    Salve, ho una BMW X1 E84 del 2014, ho acquistato un Samsung S8 da qualche giorno e sto provando ad accoppiarlo alla vettura, ma quando effettuo la scansione non riesce ad individuare alcun device. Ho fatto una verifica sul sito di compatibilità di BMW e viene riportato che il collegamento è stato testato e risulta funzionante. Io ho fatto una prova anche con un ASUS zenfone e il risultato è lo stesso (la vettura non è visibile). Ho pensato ad una incompatibilità con Android 7.0, ma sul sito dice che l'hanno testato. Vorrei sapere se qualuno è riuscito a collegare uno smartphone android 7.0 al sistema. A proposito ho verificato ed effettuato anche gli aggiornamenti firmware disponibili sul sito bmw.

Grazie per le dritte.

2. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.793
    257
    8 Maggio 2010
    X1 ///M
    Se avevi un telefono abbinato prima di questo, prova a fare un reset degli accopiamenti in auto.

3. crocco

crocco Aspirante Pilota

3
    0
    4 Luglio 2014
    BMW X1
    L'ho già fatto, ho anche aggiornato il SW, ma niente. Ho scritto a BMW italia e mi hanno confermato che il BT è compatibile e che devo passare in conc per risolvere il problema. Credo sia necessario un reset, ma non so come si fa...

4. crocco

crocco Aspirante Pilota

3
    0
    4 Luglio 2014
    BMW X1
    Dopo numerose prove sono riuscito a collegare il cell.....meno male, ma non so come....

Condividi questa Pagina