vi presento la mia piccina white angel spero vi piaccia :) per me e favolosa bianca interni rosso cuoio
foto e motorizzazione........stupenda in bianco,ma credo che sia una moda passeggera....forse mi sbaglio.!!!auguroni CHISSA SE UN GIORNO POTRO'AVERLA....IHIHIHIHIHIHIHIH
arrivo dalla mia gloriosa 530 m sport w che mi ha portato per 1 anno e 4 mesi in giro per mezza europa sempre a velocità smodate e dopo i 100.000km ho deciso per il 635 avrei preferito una motorizzazione benzina ma per il kilometraggio che faccio annualmente mi è proprio impossibile pensarlo a prendere una vera e propria M. il bianco si forse hai ragione è solo una moda ma considerando che mediamente cambio l auto 1 volta al anno ho provato a cambiare un po dai soliti nero grigio ecc ecc. vista dal vivo è spettacolare bianca
Bella bestia! Cioè credi che sia stupenda, ma che poi passata la moda non lo sarà più? Una cosa o è stupenda o no...quindi che senso ha dire che lo è e poi pensare alla moda?
ragazzi chiedo venia ma sono in ferie e qui la tecnologia non mi assiste comunque vedo di accontentarvi a brevissimo con qualche bella foto. comunque vi faccio un piccolo sunto... bmw 635 bianca interni rosso cuoio (diciamo stile don johnson) cerchi 19" optionals stereo pro arman kardon connesione bluetooth connesione usb pinin telefono doppio cd/dvd nel ordine avevo anche richiesto il caricatore cd e i vetri neri ma qualcosa è andato storto domani posto le foto del interno
certo che quei cerchi seppur da '19 sembrano dei '16! Complimenti per la macchina ma i cerchi non le danno giustizia
io mi chiedo sarà possibile togliere il limitatore a 250km/h quando avevo il 530 mi metteva la 6 marcia a 245 con questa non voglio pensarci però la cosa mi piacerebbe