Ciao a tutti.... Vorrei un consiglio da voi esperti per quanto riguarda la sostituzione di braccetti e ammortizzatori anteriori per la mia 320d 136cv. I braccetti compresi di silent block, quasi sicuramente li acquistero' in concessionaria originali.....(se non siete d'accordo consigliatemi). Ma per gli ammortizzatori non so cosa fare. Sono migliori quelli originali o avete un'altra marca da consigliarmi???? Aspetto notizie ciao ciao :wink:
BLISTEIN B4....AMMORTIZZATORI GIUSTO? E COME braccetti vanno bene gli originali di casa? Sai anche dove acquistarli ad un prezzo conveniente? Cmq grazie tante per il consiglio
fai come ti ha detto Maurinax cambia solo i 4 ammortizzatori.. i blistein hanno buona fama, io per esperienza monto koni (i gialli sono regolabili, i rossi no).. la macchina, indipendentemente da quali dei 2 scegliarai cambierà e parecchio.
Se vuoi risparmiare un pò, ci sono i braccetti della "LEMFORDER" che fornisce anche BMW, costando ovviamente di meno... :wink:
Re: CAMBIO BRACCETTI E AMMORTIZZATORI Io ho dovuto cambiare gli ammo anteriori dopo l'incidente (tra l'altro, smontando i vecchi ammo dopo 52000 km solamente erano corrosi nella parte superiore e avevano un pò di gioco interno..........qualità BMW) e, non volendo comprare i Koni che costavano 440 euro ne tantomeno i Monroe che mi sono stati sconsigliati da moltissime persone o gli originali BMW che venivano sui 320 euro, mi sono fatto consigliare da una azienda di Napoli conosciutissima per la qualità dei loro ammo rigenerati. mi hanno consigliato una marca che ha un ottimo rapporto qualità prezzo: Quinton Hazell Li ho pagati 220 euro e per ora mi sembrano migliori degli originali...............
ciao se vuoi un consiglio io ho provato sia i bilstein B4 e quelli originali sulla mia vettura e se devo essere sincero quelli originali non hanno paragone. Per i bracci e i supporti braccio ti consiglio quelli originali durano di piu di quelli di concorrenza, li ho gia sperimentati su vetture che sono venute in officina.
quelli originali non hanno paragoni perchè non vendi bilstein o perchè hai più margine sugli originali?
Per quanto riguarda i silent ovviamente ti consiglio i POWERFLEX.. tanto la spesa e' minore.. e il risultato e' veramente notevole.. ti metti al riparo da un problema che se poi monti quelli originali ti troverai comunque a dover affrontare... per info sui prezzi puoi contattarmi in privato...
no seriamente, sono trai i migliori in circolazione che io sappia. i variante 1 per un uso stradale vanno bene. i variante 2 offrono già davvero tanto. però potrei confondermi con i numeri!