Ciao ragazzi, qualche mese fà ho avuto problemi con il modulo FRM, si è Brikkato Grazie al famoso #Carly (visto che ho cambiato il paraurti e eliminato i fendinebbia, Probabilmente Carly non ci ha capito più niente e mi ha brikkato la FRM) sono riuscito con un mio amico a caricare un Dump non suo, ma a farla funzionare e fin'ora non ho avuto grossi problemi. Ora però vorrei sistemare meglio la cosa, inserendo il numero d'ordine e telaio corretto, solo che con WinKFP non trovo il codice Zusb per poter cambiare il tutto. Qualcuno sa spiegarmi meglio come fare? Grazie Un'altra cosa: Con ISTA-P dopo che legge l'ordine vettura, mi dice che il KOMBI non cè nell'ordine vettura e che lo vuole eliminare, come mai?
9390490 scrivi con winkfp in comfort mode telaio compreso, con ncsexpert copia il FA da cas e scrivi su frm, codifica frm Se il precedente dump non è corretto, c'è qualche probabilità che winkfp ti dica picche... non capisco perchè si facciano questi pasticci... è ovvio che ista ti rompe le palle, una delle due centraline che contiene l'ordine di vettura ha i dati di un'altra macchina... cosa ti aspettavi?
Oggi ci proverò, solo se puoi aiutarmi ed essere più dettagliato nei passaggi che devo fare, perchè sono un novellino con la suite dei software, grazie! Ho anche XProg M, dici di fare un backup di come è adesso?
Ho guardato, e non cè uguale alla mia, però ce questa PL2_FRM3R_6135_9224596_SW115500_HW05.zip Cioè anzichè 9224597 è 9224596, dici che va bene?