bmw importati da germania

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da D€vil, 8 Agosto 2008.

1. D€vil

D€vil Collaudatore

345
    2
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.073
    BMW 330 CD
    ciao

per curiosità ho fatto un giro nel sito dell'usato bmw in germania...
    ho visto l'usato e ho notato che i prezzi sono piuttosto alti...oscillano dai 22.000 e arrivano anche a 28.000..la media tra i 25 - 26

pensavo che li costassero meno....
    voi cosa ne pensate delle macchine importate dalla germania??

2. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    dipende......come km diciamo che sono abbastanza fedeli alla realta, anche se ultimamente anche li fanno i furbi da quanto mi hanno detto.....

io la prenderei in italia....generalmente sono tenute meglio....almeno da quanto ho visto io......anche come accessori..

3. AleRR

AleRR Kartista

69
    0
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    320 CI
    La mia l'ho presa personalmente in Germania un mesetto fà...come prezzi non sono competitivi ma trovi macchine con una marea di accessori ed anche ben tenute, poi ovviamente non sono dei santi quindi ci vuole sempre occhio! Io ho speso più o meno la stessa cifra che chiedono qui però è molto più accessoriata delle versioni che mi proponevano qui...

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    infatti costano meno e il conc che aumenta il ricarico

5. D€vil

D€vil Collaudatore

345
    2
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.073
    BMW 330 CD
    Io qui non sto trovando molto...e quelle che si trovano qui hanno pochi accessori..x lo più hanno solo il pacchetto M-sport e i sedili in pelle...

mentre la maggior parte (se non quasi tutte) quelle che ho visto nel sito bmw tedesco erano quasi full optionals..o con m-sport navigatore xeno tetto sedili eletric riscaldati...cioè molto cariche.....rispetto a quelle proposte qui

l'unico problema è che non li posso vedere..è un acquisto un pò alla cieca...

poi mi hanno detto che in germania ci sono le strada cosparse di sale e quindi le macchine sono soggette a possibili corrosioni....

6. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling

io l'ho presa in Germania, non ho risparmiato un granche' (anzi comprese le spese in pratica nulla) ma l'auto e' perfetta (neanche un graffio), praticamente full optional e con km certificati da tagliandi bmw

7. fabiogrotte

fabiogrotte Secondo Pilota

925
    30
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    271
    E46
    in germania costano cariiiiiiii
    quando sentivo che compravate i 2002 a 1000 euro, inpazzivo
    qua ancora un 2002 costaaaaaaa

8. D€vil

D€vil Collaudatore

345
    2
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.073
    BMW 330 CD
    ma se volessi prendere una bmw da una concessionaria ufficiale bmw tedesca...mi posso appoggiare alla bmw di qui??
    cioè posso chiedere a loro di importarmela?? o di trovarmene una con le mie preferenze??

..qui non sto trovando molto..e cmq sempre con pochi optional e prezzi non sempre convenienti rispetto a quello che offrono..allora preferirei spendere un pochino di più ma avere esattamente ciò che voglio

che dite, sbaglio??

Condividi questa Pagina