come da titolo cerco e46 coupe' benzina preferibilmente di grossa cilindrata e con impianto gpl....permuto con e46 xd 184cv 2002...mi trovo in sicilia... o anche senza permuta valuto offerte max 7000 euri senza imp.gpl max 9.500 con impianto gpl... le mie richieste sono un po presuntose lo ammetto...ma il budget ahime' e' questo... cmq qualcuno magari ha voglia di passare dal benzina al diesel(la mia auto e' in condizioni perfette) mentre io voglio fare il passaggio opposto... aspetto proposte...saluti
Il mio non è coupè ma è bellissimo con gli interni in pelle nera totale, radica, volante multifunzioni a 3 razze, specchietto interno con cellula autoanabbagliante etc! Anche io sono in sicilia (messina), non ho il gpl ma mi è stato proposto di montare il brc sequenziale ad ottimo prezzo anche se per quel che mi riguarda non lo farei assolutamente montare (come è nata deve morire), esterni ben graffiati, interni ottimi, meccanica e motore immacolati, 170.000 km tagliandati, solo che non sono sicuro di venderlo. Al momento sto trattando una z4 3000, se va in porto se ne potrebbe discutere ma solo perchè ho già 3 macchine e due moto!
323ci titanio metallizzato,cerchi 17,misto pelle beige,assetto eibach 3000 km,cerchi 17 gomme metà vita,spoiler m,anno fine 2000,impianto gpl tartarini sequenziale,filtro bmc ecc ecc.auto maniacale tenuta in ottimo stato da mio cugino.è un auto praticamente mai sfruttata perchè seconda auto...la tiene più per la passeggiata alla domenica...se nn sbaglio ha poco meno di 80.000 km assolutamente originali.10000 euro intrattabili.