Ciao a tutti, a breve dovrò effettuare il tagliando dei 90000 km su E91 di maggio 2012. Da quello che ho capito dalle varie discussioni mi converrebbe aderire a qualche pacchetto di servizio valore bmw, mi sapreste gentilmente indicare quale? E se così fosse comprende tutto quello che c'è da fare come controlli a 90.000? La macchina è stata tagliandata l'ultima volta a 60.000 km circa Vi ringrazio in anticipo Roberto
l'unico che c'è, che scade a fine novembre: servizio di valore bmw. 90milakm, quindi terzo tagliando, ovvero oil service: 175 euro. 90mila km/5 anni sarebbe anche la scadenza della cinghia servizi (anche se ho cambiato la mia a 150mila km che era ancora perfettamente integra): questo con la stessa promozione viene 70euro.
Grazie mille @PuccioE39 sapevo che mi avresti risposto tu Scadenza fine novembre, nel senso che si può acquistare entro fine novembre e poi utilizzare quando sarà il momento giusto? Grazie ancora Roby
Dovrei farcela allora mi segnala il service tra 2100 km posso andare quando esce la spia corretto? Tra le altre cose mi si è accesa anche la spia dei freni anteriori. Ho visto che c'è il pacchetto sempre con servizio valore a 130€. Me ne intendo poco ma immagino sia conveniente. Scusate le mille domande ma è la mia prima bmw. ciao Roby
si direi che è conveniente. potresti cavartela comprando tu le pastiglie on line (50-70 euro) ma solo se fossi in grado di cambiartele da solo. lì con 130euro hai pastiglie, manodopera, fattura e 24 mesi di garanzia..