Il difetto più grande delle runflat è che sono molto rigide (giustamente, visto che devono sostenere il peso dell’auto quando la gomma è a terra!) e peggiorano abbastanza il confort! Consiglio anche io di evitarle e di prendere gomme normali... Tra l’altro prendendo solo i cerchi e comprando le gomme a parte secondo me risparmi almeno 3/400€, così ti monti le gomme che preferisci e magari ti escono le griglie Performance e gli adesivi per le minigonne... Comunque vedrai che troveranno il modo di farti vedere il cerchio dal vivo, sarebbero degli idioti altrimenti
Esatto era quello che pensavo di fare..tra l’altro a me sembrano molto più rumorose delle normali, penso per colpa della loro durezza. C’è una cosa che però non mi è chiara, ma i pezzi m performance della berlina sono gli stessi della touring? Sul sito bmw cita sempre e solo la berlina. Io penso di sì, visto che dovrebbe essere tutto identico a parte la parte alta sopra la coda..o mi sbaglio?
Secondo me é il sito BMW a non essere ancora aggiornato In concessionaria comunque riusciranno ad ordinarti tutto senza problemi, vedrai! Stavo guardando i pezzi Performance: ma pensavi di montare anche l'impianto di scarico?
In teoria i pezzi dovrebbero essere uguali, non avrebbe senso essendo uguale tutto anche in dimensioni ed attacchi. Però boh.. No no, niente scarico. Le uniche modifiche saranno solo estetiche. Ho puntato la 5 per il suo confort, ma in primis per la sua silenziosità e insonorizzazione. Cosa a cui da le poste ad ogni altra vettura di pari categoria. (Le ho provate tutte) Avendo potuto avrei decisamente preso altro, qualcosa a benzina che faceva tremare anche i vetri(), ma non posso proprio e ho dovuto fare di necessità virtù. Non a caso è anche il primo diesel nella storia della famiglia. Ps. Ma ci sono anche le minigonne performance?
Mi pare di no sai? Dovrebbero esserci solo le pellicole nere con il logo da applicare sulle minigonne MSport! Comunque trattami bene questa 530d che fra tre anni te la compro...penso sarà una delle poche, se non l’unica, in Italia con estetica Performance
Non l’ho ancora ritirata che l’ho già venduta ahahahahah. Fantastico. Mi hai fatto morire... Comunque siccome io sono sempre stato per altri tipi di auto: basse, dure, corte e che fanno rumore, vorrei personalizzare la 5 per farla bella cattiva ed esclusiva, almeno all’apparenza.
@MrB Eh, mi sono prenotato intanto! Poi dove la trovo un'altra allestita Performance? Io invece sempre avuto il pallino delle station, anche perché ho un cagnone (Leonberger) che il baule me lo occupa tutto
Allora mi sa che frequenterai anche questa discussione, vista la meraviglia che occupa il baule della tua BMW http://www.bmwpassion.com/forum/threads/i-nostri-amici-animali.28014/
Beh giusto, allora mettiamo già giù una bozza per la compravendita futura! Comunque stavo pensando già di aprire il topic della mia così da poter parlare lì delle mie idee etc.
Buonasera a tutti... qualcuno mi sa dire se X la g31 faranno la versione M5? Grazie. In giro si trovano dei bei rendering ma nulla di ufficiale. Qualcuno sa qualcosa di più?
Buongiorno a tutti e buon anno, volevo sapere se qualcuno sà se sulla nuova versione G31 c'è già la possibilità dello sblocco DVD in movimento. Grazie mille
Mi sembrava di aver già risposto ma forse era un'altra discussione.. chissà!? Un dirigente della M diceva che la Touring non è nei loro programmi ritenendo la B5touring sufficiente a contrastare la concorrenza.
Ciao a tutti mi faccio vivo un pò e numerosissime BMW possedute . Sono sceso da F11 Msport a Febbraio e risalito su G31 ( presa per la mia gentil consorte) qualche giorno fa , 520 d touring Msport con una marea di optional . a tal proposito , per avere una lista completa degli optional serve andare in conce con il numero di telaio ? C'e' una alternativa ? Ho installato My Bmw sull'iphone e mi dice che devo anche fare un richiamo , al limite questo potrebbe essere l'occasione per recarmi in conce e chiedere info ..