Ciao a tutti, dopo 3 anni di servizio, grazie a un ottima offerta commerciale, do dentro la mia bellissima 530xd f10 m-sport per la la nuova g31. La scelta è caduta sulla touring perchè la famiglia da un paio d'anni si è allargata e lo spazio come sapete è fondamentale! Chi volesse fare un affare, può trovare in vendita dalla prossima settimana la mia ex, 42.000 km circa, trattata come una bambina, immacolata, credo la propongano tra i 32 e i 34.000 euro da autotorino a olgiate olona. Ora, passiamo alla presentazione ufficiale: 530 Touring M-Sport 183 KW Esterno:Alpinweiss Interno: Cognac ecxlusive Cerchi 19" M-Sport Volante sportivo a tre razze (cod 255) Impianto Frenante M-Sport Cambio Sport Indicazione Pressione Temperatura Pneumatici Antifurto Confort Access Barre Portatutto nere lucide individual Sedili anteriori sportivi con supporto lombare Inserti Alluminio Specchietti esterni e interno fotocromatico Adaptive Led Pacchetto Luci Interne Clima automatico 2 zone Fendinebbia Led Active Guard Parking assistant Navigatore Pro con BT esteso e connette drive e WLAN Apple Car Play Wireless Charging Quadro strumenti full display Assetto Sportivo M Shadow line esterna lucida Queste sono le foto all'arrivo oggi, ritiro inizio prossima settimana!
Complimenti, abbinamento di colori davvero spettacolare!! E grandissimo per avere aggiunto gli adaptive led, oltre che bellissimi esteticamente vedrai che sarai soddisfattissimo della resa di notte
Bellissima, complimenti, ottima configurazione, il colore degli interni è il mio preferito, una domanda, ma G31 è configurabile senza barre al tetto? Non che stia male, anzi sul bianco le nere lucide di M-Sport stanno molto bene, e che al contrario di F11 non ne ho ancora vista una senza.
Sono diventate di serie per tutte le versioni ma si può ordinare senza: codice optional ZAA a costo zero in fase di ordine. Dal configuratore, deselezionando le barre, si vede come sarebbe senza
ESAGERATA!!!!! Bellissima cavolo!! Interni biscotto bellissimi peccato che sul blu che ho scelto stanno malissimo..Comunque vedo che l’hai presa alla BMW di Olgiate! Siamo pure vicini mi sa!! Anche se io l’ho presa da un’altra parte! Ps. Io avrei optato per i vetri scuri, sarebbe stato l’optional definitivo!!!
Grazie a tutti. Si esatto è possibile configurarla andhe senza barre. Queste lucide però sono optional individual, altrimenti ci sono quelle nere standard. Eh si, l’ho presa ad olgiate! I vetri penso li farò dopo sicuramente. Li avevo inseriti all’inizio, ma poi avevo paura fossero troppo scuri..
Complimenti molto bella, hai fatto bene a mettere le barre X me ci stanno molto bene, senza nn mi piace.
Ma no...i vetri oscurati di serie delle vetture sono sempre molto blandi..altro che troppo scuri..sono in media al 30% di oscurità..quindi potevi stare tranquillo. Non farti ingannare da dentro i concessionari che sembrano neri da far paura.. Ma di che zona sei se posso? Mi sa che siamo più vicino del previsto!
ma dici che ha effettivamente 15 cavalli in meno? io credo di no, avranno delle tolleranze in cui secondo me rientrano ampiamente
Se guardi lo 0-100 dichiarato, la 265cv lo copre in 5.8sec, la 249 in 6sec, quindi probabilmente é effettivamente meno potente ma la differenza é minima... Inoltre se controlli la configurazione con il numero di telaio, tra gli equipaggiamenti della vettura, trovi questa voce "8BC Power Reduction". Forse la differenza, se effettivamente c'é, si può avvertire ad alto numero di giri, dove magari il 249 molla prima rispetto al 265
Anche io sono convinto che sia solo una questione burocratica presente solo in Italia. Come già detto con le tolleranze ammesse i motori saranno uguali. Ricordo quando nel 2007 avevo compatto la 123d dichiarata 204 cv ma tutti quelli che la rullavano avevano 6/10 cv in più. Poi quello che dichiarano le case su prestazioni e sopratutto consumi le prenderei con le pinze
Allora siamo molto vicini..10/15minuti di macchina se c'è traffico Anche io 183kw, soprattutto per f24. Tranquillo cmq che se è depotenziata, è solo una mappa. Potrebbe anche solo essere una cosa fatta per l'Italia dal punto di vista fiscale senza nessun reale depotenziamento. Ma in ogni caso sono 15cv..manco si sentono su quel peso @odontoblasta: Nessuna auto rullerà mai i cv dichiarati dalla casa. Quello è un dato indicativo della potenza, c'è sempre del margine, sia in positivo che in negativo. Le scirocco R rullavano oltre 15cv in più, le Porsche Turbo ben 40in meno. Giusto per fare un esempio.
@odontoblasta: Nessuna auto rullerà mai i cv dichiarati dalla casa. Quello è un dato indicativo della potenza, c'è sempre del margine, sia in positivo che in negativo. Le scirocco R rullavano oltre 15cv in più, le Porsche Turbo ben 40in meno. Giusto per fare un esempio.[/QUOTE] Per quello che dico che secondo me i due motori sono identici