Ciao a tutti. Per un incidente ho avuto un piccolo danno ai miei fari anteriori destri, in realtà solo alla plastica. Allego la foto. Io ho i fari allo Xeno adattativi. Mi dicono che non c'è modo di rimediare e devo cambiare tutto il gruppo... con una spesa non indifferente! Non c'è modo di sistemare, che so, con della resina epossidica, tanto per tappare la fessura ed evitare che entri l'acqua? Grazie.
Ciao, ho visto in internet, non rucordo se Ebay o Amazzon che vendono anche le sole plastiche dei fari BMW, non so se sono del tuo modello ma dai un occhio
È proprio rotto...ti verrebbe un lavoro pessimo cicatrizzando con resine o siliconi a livello estetico,per non parlare poi di eventuali condense ecc...cambia il faro e amen...se hai fortuna con 250 euro lo trovi usato!!oppure prendi la coppia a 5/600 euro per non aver differenze estetiche e rivendi il tuo sano per ammortizzare la spesa.
Beh si è proprio ridotto maluccio. Ci sono anche delle soluzioni non ori a meno della metà del prezzo degli originali.
https://www.subito.it/accessori-auto/fari-bixeno-dynamic-bmw-serie-5-e60-e61-trento-226808536.htm questo sembra un buon affare...
In effetti l'offerta da Trento è buona (EDIT 8/11: non c'è più!) però avevo letto che se si sostituiscono i gruppi ottici va riprogrammata la centralina in BMW (I miei sono adattativi) e costa 200€ anche quello. Non vorrei spendere troppo perché l'anno prossimo la vendo. Invece ho trovato in ebay i due vetri nuovi a 150€. https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/232471229892 Per un carrozziere sarà molto difficile scollare i vecchi e mettere i nuovi?
No assolutamente basta metterli al forno per qualche minuto e si aprono facilmente. assicurati che sia solo il vetro rotto prima di acquistare.