oggi stranamente finisco prima di lavorare...allora decido di uscire con la mia cupettona, visto che sta sempre sotto coperta..Metto in moto collego il lettore mp3 visto che avevo messo della nuova musica faccio circa 20 km. ad un tratto gli altoparlanti collocati anteriormente cessavano di funzionare ..ma vi rendete conto???? torno a casa faccio tutte le prove stacco attaco il lettore provo a bilanciare etc. ma niente poi spengo riaccendo l'auto resetto l'autoradio riprovo e tutto sembra aver ripreso a funzionare!!!!! ma secondo Voi cosa sarà successo???
Si vede che la musica nuova non gli andava proprio a genio...:wink: Scherzi a parte vedi se te lo fà di nuovo, in tal caso fai controllare i collegamenti degli altoparlanti all'elettrauto, potrebbe esserci un "falso contatto" che si manifesta con le vibrazioni dell'auto...
a me era successo con la mia vecchia CLK, alla fine il problema si era risolto senza che facessi nulla, pero mi avevano detto che probabilmente si era verificato un errore durante il chek dell' autoradio, questo spiegherebbe perche una volta riaccesa l'auto funziona di nuovo perfettamente:wink:
questa mattina mi sono accorto che avevo dimenticato di mettere l'antenna "" la smonto perchè altrimenti buco il copri auto"""" potrebbe essere questo il motivo???
assolutamente no,l antenna serve solo per le onde am,infatti per le fm è integrato e si sentono benissimo pure senza antenna....
anche la zetina che sto per prendere, ha lo stesso problema..il proprietario mi ha detto che a volte le casse anteriori ammutoliscono
pensavo fossero riprese a funzionare..invece mi sbagliavo ho provato a controllare fusibili ma niente......vediamo lunedicosa dicono in bmw.....oppure potrei provare a staccare una delle casse per vedere se è bruciata!!!! ho è più facile staccare la radio??mo controllo le guide vedremo.....
che m........ che sono, sono andato a vedere se le casse fossero bruciate o cosa..., volete sapere la sorpresa??? dietro la griglia non c'era un bel niente ""sono solo predisposizione"" 50.000 euro di car e la bmw si permette di mettere delle griglie finte,ed io che ancora cercavo di regolare ,bilanciare stavo pure per staccare la radio!!! ma che vadano a farsì benedire. Sono troppo "educato" ed il forum è frequentato da veri signori altrimenti oggi mi sarei lasciato andare con un bel repertorio !!!!!!!:wbmw Scusate
...l'ho riletto ieri per caso con la differenza che due anni fa ero incassato anche con me stesso per la figura...ma soprattuto per la sorpresa.....e ieri invece ridevo come un matto questo mi ha spinto a riscrivere....... che senso ha la tua domanda??'scusa!:wink: