Salve ragazzi una domanda, la mia macchina ha l'optional specchi interni ed esterni fotocromatici e richiudibili elettricamente, ma la scorsa sera tornado a casa ho notato che lo specchio esterno destro non funziona mentre il sinistro è quello interno si. La mia vecchia serie 4 gc funzionavano tutti e tre, invece questa ni. Ps ho notato che nello specchio dx non si vedono le striscie sul vetrino. La mia vettura è stata immatricolata 11/2016
Il vetro è stato sostituito. E c è anche da capirli visto che quello fotocromaticon in bmw costa solo 360 euro
Ragazzi oggi sono stato in BMW dove mi hanno confermato che dalla produzione Maggio 2016 in poi l'optional specchi fotocromatici int ed est sono soltanto 2, l'interno e l'esterno lato guida. Non essendo del tutto convinto sono andato nel salone delle vetture in esposizione e ho avuto la conferma. Secondo me una vera e propria c....ta
Sulla Mercedes è già così da molto tempo, infatti sulla mia sono autoanabbaglianti solo il sinistro e l'interno però devo dire che il destro non da fastidio quando si ha dietro una macchina con i fari alti, detto questo la scelta è dettata solo da motivazioni di carattere economico
E' così anche sulla Passat di mio padre, mentre sulla mia f31 sono tutti e tre fotocromatici... Peccato, perché anche quello lato destro era utile che si oscurasse...
Tutto x fini economici, comunque l'optional ha sempre lo stesso prezzo. Ragazzi volete sapere poi quanto costa in BMW solo il vetrino dx? Se normale 150€ fotocromatici 360. Ripeto solo il vetrino e non tutto lo specchietto. Roba da matti
devo smentirti 364€ per la precisione. i 4 euro dispari sono quelli che gli permettono di non fallire. Ad ogni modo e' improponibile, scherzi a parte. ho rotto il mio dx durante un cambio calotta e quando ho sentito quella cifra gli son sbottato quasi a ridere in faccia. Pensa che in conce 364 lo specchietto e 450 circa l intero lunotto dell f32... fotocromatico quello che ti pare, ma non sta ne in cielo ne in terra quel prezzo