Buongiorno, qualcuno avrebbe da linkare una guida o un video su come controllare e sostituire il filtro dell'aria nell'abitacolo. Inoltre che voi sappiate, la serie 2 monta un normale filtro antipolline o uno a carboni attivi?
Direi a carboni, visto anche il prezzo. Per cambiarlo dovresti smontare il carterino in plastica nel vano piedi lato passeggeri. E mi sembra poi ci sia un ulteriore coperchio in plastica di chiusura; occhio che a tirare fuori i 2 pezzi del filtro è un pò difficile perchè ben incastrati nella sua sede. Il rischio è che si rompano definitivamente tirandoli fuori, ma non è un problema se hai già i due elementi nuovi.
Grazie per la risposta. Sarebbe stato bello avere un video esemplificativo, ma su youtube non sono riuscito a trovare nulla sulla serie 2. Peccato...
Credo di aver trovato un video appropriato: Si tratta della nuova X1, però il procedimento dovrebbe essere lo stesso. La cosa brutta è che i filtri vanno estratti e inseriti alla cieca, non mi sembra molto intuitiva come sistemazione.