con 500€ e passa metti un bel kit b12 della Bilstein risparmi ed avrai oltre un bel confort a basse andature , un irrigidimento alle alte percorrenze, e un bell effetto visivo nel ridurre altezza da terra
molle e ammortizzatori non ricordo quale utente le ha prese a quel prezzo forse @Giustyle , io lo pagai 600€ spedito dalla Germania
ora dal telefono non riesco a recuperare dove l ho preso io. Comunque io l ho montato da solo in officina, non è complesso se hai gli attrezzi. Conviene più un buon gommista x il montaggio che in bmw che sicuro ti spennano
Grazie salpone.. Altro consiglio: non potendo fare ambedue le spese in contemporanea..secondo te è meglio installare prima molle+ammortizzatori sportivi o procurarmi dei cerchi in lega di dimensioni maggiori ai miei attuali da 16" ?? Non dico a livello di estetica ma di piacere di guida (conta che il mio è un utilizzo prettamente autostradale)
beh molle ammortizzatori sono quelli e basta pagarli. Mentre x i cerchi ce ne sono maree. Ddevi scegliere oltre la misura, il modello il colore et, quindi diventa più semplice acquistare prima l assetto.e con calma ti scegli i cerchi . Un buon compromesso estetica/funzionalità sono i 18.