....Bella è veramente molto bella, xerò giustamente con una macchina così su strada non riesci proprio ad andarci oltre ovviamente a non poterla parcheggiare nel 90% dei parcheggi appena rialziati
Stupenda..nulla da dire..tuning sobrio ma parecchio d'effetto, molto più "Motorsport" di tutti i modelli BMW M che stanno uscendo ora..cattiva e massiccia..
... forse ora capisco perchè in Italia si vedono in giro solo vetture tipo "auto aziendale" Il mio parere cmq è che è stupenda, il fatto che sembri toccare terra dipende anche dal fatto che si trova in mezzo all'erba. :wink:
Io sono molto talebano: solo modifiche meccaniche e che comportano reali vantaggi prestazionali. Toccare l'estetica non è da cultura dell'auto, mai viste macchine rimaneggiate così a Pebble Beach o alla 1000Miglia o al Festival of Speed a Goodwood. Con quello che ha speso di estetica questo io mettevo 4 Ohlins....
Questa te la potevi proprio risparmiare... Forse era meglio se scrivevi "toccare l'estetica non è nella MIA cultura dell'auto".... La personalizzazione estetica dell'auto ha sempre fatto e sempre farà parte della "cultura dell'auto" che a te piaccia o no, e penso che su questo non ci siano dubbi...
ed io in nessuna di queste manifestazioni ho mai visto un'auto turbodiesel... quidi seguendo il tuo ragionamento, le auto turbodiesel non fanno parte della "cultura dell'auto"...
Infatti il turbodiesel sta alla cultura dell'auto come i graffitari stanno a Michelangelo. Mi hai mai visto scrivere elogi al diesel? Ho citato questi tre eventi come esempio di buon gusto, passione, storia dell'auto, sogno. Non sono l'unico modo di intendere l'auto ma insomma... ne rappresentano una bella fetta a mio avviso. Ho una cultura automobilistica conservatrice al 100%, vuoi come gusti, vuoi come modo di vivere l'auto. Esiste una controcultura automobilistica? Presumo di si, è quella di Fast&Fuorious, è quella di Auto Kit Show... è quella di Elaborare, è quella dei SUV.. è quella del Ranzani e quella del diesel a Le Mans. Se l'auto deve essere queste cose qui dico tranquillamente no grazie, vorrà dire che troverò altri interessi. Preferisco la mia impostazione classica, le notti insonni per vedere una PS del Sanremo come dell'ultimo infimo rally di Coppa Italia, l'officina del tuo meccanico come bar dove andare per vedere qualcuno, preferisco Gilles e Ayrton, voglio Zanardi e Gordon Murray, voglio Forghieri e Chapmann, voglio Le Mans inteso come film con Steve McQueen, voglio la 1000Miglia e Montecarlo. La controcultura non fa per me e credo che anche il mondo dell'automobile sarebbe migliore senza di essa.
Pure questa ti potevi risparmiare... Lo sappiamo già, non c'è bisogno che ogni volta lo rimarchi! Anche perchè a furia di dai e dai, una volta o l'altra qualcuno si potrebbe anche incazzare... P.S. Poi ci spiegherai allora, come mai da "pistaiolo" come ti ritieni, vai in giro con una Touring.
ahahahhah intanto i diesel vincono a le mans..... io nn capisco xkè bisogna sempre guardare il passato .... se è per quello una volta le macchine avevano le ruote di legno ... sono nate così .. xkè vai in giro con le ruote con le gomme? una volta nn c'era la tecnologia per fare andare veloce un diesel.... ora c'è ..
..non entriamo in discussioni tra il diesel e il benzina per piacere il topic iniziale era la e90 in foto..
Incazzati tanto a Pebble Beach (sempre che tu sappia cosa sia) il gasolio non entra. Per una vittoria di Pirro (in tutti i sensi) a Le Mans, in oltre cento anni di vittorie del benzina sai quanto non dormo la notte. Non l'ho tirato fuori io il discorso gasolio, quindi incazzati con chi l'ha citato. Ma che hai la coda di paglia. Se vuoi continuiamo in privato, sono educato io.