OK mi hai convinto, se c'è bel tempo domenica mattina ci diamo appuntamento e ci facciamo un bel giro insieme, così la luce è migliore e chissà che ci viene fuori con la tua macchinetta reflex digitale da poveracci Così approfitto per fare impazzire nuovamente il dissuasore che c'è li nelle vicinanze
grazie mille, style 199 li ho presi da Pera :wink: Umbe..per domenica mattina non ti so dire, se sono a casa va bene, altrimenti nisbola...il dissuasore...lascia perdere...sclera sempre...
Seee seee, altro che fornace... So io cosa stavi infornando lì! Davide, lassa lè di andare in camporella!!!
Bellissime foto! Scommetto che le hai messe anche su E46Fanatics! Solo una critichella: visto che abbiamo il resize automatico potresti ridurle al massimo a 128960... così son piccoline...
Bella Jenny! Perchè te ne vuoi andare...? ... ah, dimenticavo, è Davide che ti ha lasciata. cmq location particolare e suggestiva. Un bel quadretto. Chissà come verrebbero ste foto con la futura 3er...
jenny si è rovata un amante............Davide che foto impressionanti!!!! ma a te tinto brass ti fa una zaganella!