Re: Bmw 535d e60 Eccelsa full optional dai, ti prego, che quando sei gentile con me mi sciolgo tutta........ vai tranquo
La macchina deve essere data in permuta a fine luglio. C'è la possibilità di subentrare in un leasing .
Ho parlato con mio padre riguardo la macchina ma per ora nn sembra intenzionato a cambiarla... Se ci dovesssero essere novità mi faccio vivo...
cavolo.... che peccato..... io la comprerei subito se non avessi la mia da vendere.... In caso non riesca a trovare un proprietario mi dici poi il nome del conce dove la va a dare dentro? Semmai una scappata la faccio... se mi valutassero bene la mia........
si, è uguale alla mia... proprio per quello mi attira... ha le stesse cose della mia ma meno km, tv in più e quel 5 finale...............
il problema è la permuta con la mia.... non penso che lui me la ritiri..... Però davvero gentilmente se mi dice dove la rientra mi fa una cortesia... non si sa mai che il concessionario mi faccia un cambio dando dentro la mia e pagandogli la differenza.... tentar non costa niente.. GRAZIE