Cavolo, questo me lo sono perso!!!!! ma perchè i moderatori chiudono sempre prima che arrivo io!!!!!! Comunque anche questo non è male, 2 post e già ammonito!!!!!! Peggio di materazzi che al primo fallo l'hanno espulso!!!!!!
approposito di materzzi visto che questo è un tread sul calcio....volevo mandare a quel paese quell'arbitro spagnolo....non cèra proprio motivo di espellerlo!!
Wo wo wo......ho letto quel Filo3005 ma come si permette da dove è uscito fuori????.....mi ha fatto troppo ridere qui: voi siete quelli che prendete i dossi artificiali a 10 km/h per non rovinare le sospensioni, voi siete quelli che non portate la macchina in montagna perchè il sale la rovina, voi siete quelli che quando piove non uscite perchè vi si riga la carrozzeria con la grandine. e poi ci pensi e ci pensi e un giorno vedi che. è vero!!! ma sinceramente ne vado orgoglioso!! P.s. e io pensavo che stavate contro di me... ....invece leggendo.............io sn salvo ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
si bon se andiamo dietro a quello, a quanto era dato il brasile?? vediamo se ti ricordi??? era segnato come squadra vincitrice e invece non è arrivata neanche alle semifinale
ma io infatti non lo dicevo per dire qual è la favorita.... lo dicevo solo per qualcuno che magari voleva scommettere.... la Francia la davano a 4.50 :wink:
STASE VIA APE A MONTECARLO E POI A VEDERE LA PRATITA KOI MIEI AMICI RIKKI TRA CUI PALERMACH IL GIUSTO....BELLAAAAAA FORZA ITALIA!!!