hehehe...sta legge di murphy rompe a tutti... che palle pero non esser asoltati...qui da me,come è successo oggi appena ho detto al venditore se c'era qualche richiamo inerente allo sterzo xke amici miei sentono schiocchi e cigolii ha chiamato subito il capofficina...ci siamo bevuti un caffè e mi ha detto tutto quello che sapeva...ma ci vuol tanto???
x tennic l'indirizzo che hai postato è lo stesso a cui ho fatto richiesta io, ma evidentemente ho trovato qualcuno ben disposto a darmi retta ed a rispondermi in maniera più esaustiva di quanto nn abbiano fatto con te.. e fortunatamente ho amici in concessionaria che mi trattano molto bene.. per ora il ricambio ha semrpe lo stesso codice..appena lo cambiano vi faccio sapere
Ho riscritto un "seguito"... in pratica ho espresso in modo diplomatico (con grande fatica) che se ho contattato loro è perchè non c'è alcuna campagna richiamo ed il concessionario non sa che pesci prendere, inoltre da quello che so io non è un problema isolato, ed è per sua natur abbastanza serio. Quindi auspico maggiori informazioni. Ora vedo cosa mi rispondono, anche se mi immagino che mi mandino a chiedere al concessionario, per l'ennesima volta. Ma voglio essere fiducioso, con questo mio "reply" ....tacci loro.... Grazie ancora
Ciao ragazzi riesumo questo vecchio topic...ho una e60 del 2003 stesso medesimo problema del clock allo sterzo...alla fine come si sono risolte le vostre vicende?