Sterzo... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Sterzo...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da alelocate, 28 Febbraio 2006.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    hehehe...sta legge di murphy rompe a tutti...
    che palle pero non esser asoltati...qui da me,come è successo oggi appena ho detto al venditore se c'era qualche richiamo inerente allo sterzo xke amici miei sentono schiocchi e cigolii ha chiamato subito il capofficina...ci siamo bevuti un caffè e mi ha detto tutto quello che sapeva...ma ci vuol tanto???

2. smg

smg Kartista

130
    2
    12 Ottobre 2005
    Reputazione:
    16
    420xd msport GC (ex-330xd touring)
    x tennic
    l'indirizzo che hai postato è lo stesso a cui ho fatto richiesta io, ma evidentemente ho trovato qualcuno ben disposto a darmi retta ed a rispondermi in maniera più esaustiva di quanto nn abbiano fatto con te..
    e fortunatamente ho amici in concessionaria che mi trattano molto bene..

per ora il ricambio ha semrpe lo stesso codice..appena lo cambiano vi faccio sapere

3. Tennic

Tennic Presidente Onorario BMW

6.452
    860
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    Ho riscritto un "seguito"... in pratica ho espresso in modo diplomatico (con grande fatica) che se ho contattato loro è perchè non c'è alcuna campagna richiamo ed il concessionario non sa che pesci prendere, inoltre da quello che so io non è un problema isolato, ed è per sua natur abbastanza serio. Quindi auspico maggiori informazioni.

Ora vedo cosa mi rispondono, anche se mi immagino che mi mandino a chiedere al concessionario, per l'ennesima volta.
    Ma voglio essere fiducioso, con questo mio "reply" ....tacci loro....
    Grazie ancora

4. bucciz

bucciz Kartista

142
    1
    11 Settembre 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW 520i E60
    Ciao ragazzi riesumo questo vecchio topic...ho una e60 del 2003 stesso medesimo problema del clock allo sterzo...alla fine come si sono risolte le vostre vicende?

Condividi questa Pagina