la centralizzata ha sempre funzionato..solo che ero con il blocchetto rotto..non mi fidavo a girare cosi..penso che con un ferro qualsiasi mi avrebbero aperto la porta..ora sono un po piu tranquillo..anche perche non ero assicurato per furto e incendio e questo furto mi ha fatto correre dall'assicuratore..ora vorrei mettere un bell'antifurt..ma sono indeciso su quale mettere....
Quando si lascia l'auto in posti non sicuri e dentro il baule c'è roba di valore, tipo sub, ampli ect. conviene sempre chiudere con la chiave in modo che se si aziona la chiusura centralizzata quest'ultimo non si apre... in quanto occore per forza la chiave
questa nn la sapevo... cmq...statisticamente parlando nn dovrebbe piu succedermi a breve...vero? VEROOOOOOOOOOOOOOOOO???
L'altra settimana mi è successa la stessa cosa. Parcheggio il mio 320cd Attiva fuori dalla disco e...tornando alla macchina: vetri abbassati e finestrini posteriori aperti. Rubati i cristalli degli specchietti e i cd all'interno della vettura. Ora, a parte ripetere quanto sia spiacevole e quanto fottuti siano i ladri, cerchiamo di analizzare un attimo la questione da un punto di vista tecnico? COME *AZZ* E' POSSIBILE APRIRE UN'AUTO COSI' IN POCHI SECONDI?!? MI SAREI ASPETTATO UNA PROTEZIONE MAGGIORE. NON HANNO DOVUTO NEANCHE ROMPERE I VETRI, SEMPLICEMENTE FORZARE IL NOTTOLINO COME UNA QUALUNQUE FIAT! Spiegatemi questa cosa per favore! Come è possibile?
una volta ero con degli amici con una 730i ... usciamo dalla disco e troviamo il finestrino in pezzi e tutti i vestiti rubati! incominciamo a guardarci attorno e notiamo che una macchina non c'è + ... dato che avevano rubato anche il portafogli al mio amico guido io ... (avevo bevuto poco ... strano ) ritorniamo in città per fare denuncia.... dopo un paio di chilometri vediamo la macchina sparita parcheggiata in mezzo al nulla... a quel punto scendiamo incazzati e scopriamo che c'è vicino un condotto che entra nella montagna col cancello scassinato. Nonostante la voglia di entrare c'era, abbiamo deciso di lasciar perdere e di andare in questura... dopo 2 ore d'interrogatorio siamo andati a casa... il giorno dopo ci telefono la pula e ci informa che ha ritrovato tutta la roba in un condotto lasciata la ( come se fossero scappati di fretta e furia) e che la macchina (una mini gialla) era stata appena rubata! che serata....!!!
ma voglio dire...le protezioni elettroniche funzionano? Mi hanno aperto la macchina come niente! Forzando il nottolino sono scesi tutti i vetri!! La Ibiza del mio amico era parcheggiata a fianco...aperta SENZA FORZARE NULLA, cellulare rubato.
A me, con il Golf 3, fecere un buco con il cacciavite di 3 mm sotto la maniglia della portiera...PORTEIER APERTE, VETRI SCESI... Prima di cambiare la serratura, anche io, purtroppo, ho dovuto utilizzare il buco fatto e chiudere in quel modo..bastava far leva verso destra o verso sinistra e la macchina si apriva e si chiudeva...