Salve ragazzi mi sono appena iscritto.. :wink: possiedo una bmw 320d 136 cv rimappata..il mio problema e che successivamente alla rimappatura ho provato a montare un filtro bmc, non ostante la macchina si sia incattivita molto, l'erogazione ha presentato subito un vuoto di coppia tra i 2000 e i 2700 g/m, avvertibile solo in ripresa. Pensate che tramite un modulo per il debimetro possa riuscire a colmare questo vuoto? o ci sono altre soluzioni? grazie a tutti
Re: filtro aria bmc che ti po di filtro bmc hai montato? quello tipo originale o quello a tubo in carbonio?? Credo che il buco sia dovuto a un errore di lettura del debimetro che trova una massa d'aria che non riesce a "decifrare".. forse una buona pulizia del debimetro stesso e un modulino.. risolvono il tutto!
il filtro è quello da sostituire all'originale..ho provato a montare un modulo per il debimetro che ho comprato su ebay, ma nn cambia nulla anche mettendo il segnale al massimo, la macchina non subisce alcun cambiamamento.
leggendo alcune discussioni sul forum ho letto che alcuni di voi hanno istallato il modulo by christian 72..è vero che funziona molto bene? e quanto costerebbe?
si lo so ma io la macchina l'ho presa di importazione dalla germania..ed era già rimapatta.. solo in seguito ho messo il filtro..ora provo a pulire il debimetro e vediamo se va meglio.