ma la stava solo provando........... certo che a pensarci ........ potrebbe essere un po' fastidioso.....
l proprietario ha la mia eta' ed e' il mio migliore amico,siamo cresciuti insieme, stasera me l'ha anke prestata per fare il ganassa a Milano Comunque sia, le pirlate che ho fatto nel video non le ho fatte in centro ma in estrema periferia in "camporellandia" lontano da occhi indiscreti. Il problema e' che l'Italia e' stracolma di moralisti e i perbenisti ipocriti e sopratutto invidiosi
Ah bè allora hanno ragione ad incazzarsi e ad accusarti: è risaputo che i problemi dell'italia dipendono principalmente dai traversi e dalla gente che fa i traversi! Il tutto ovviamente sostenuto da chi i traversi NON li sa fare! Sti cazzari!
eh eh, ti comprendo alexdelta, quà tutti vanno piano e fanno i bravi, ma quando è ora di cambiare le gomme vogliono le ZR (oltre 240).... ipocriti del cazzo!
Beh quando lascio la macchina a fare il tagliando mi aspetto che il meccanico la provi, se non altro per sentire se c'è altro da fare oltre la normale manutenzione. Tutto questo nella umiltè del mio mezzo, piu vicino ad una panda che a un 430. Grazie Alex di aver condiviso il giretto
...tra poco sara' on line una piccola clip che ho fatto mentre collaudavo una M3 E46... Lasciero' il video per poche ore, per evitare discorsi moralisti inutili ciao belli
in effetti.. anch'io quando sono andato a far montare l'ipod e l'ho trovata con motore caldo e "scricchiolante" e gomme post a temperatura elevata (a fine febbraio??? ) mi sono incazzato alquanto... la scusa: volevo vedere se saltava.. si, la macchina volevi vedere se saltava ma stravaff......
...circa un mese fa' mi diedero da controllare una Lambo Murcielago Roadster. La provai con il proprietario a fianco che esaltato, mi incitava a spingere di piu' e buttarla sempre piu' di traverso! Per quell'asso di tempo l'ho amato
quoto... guarda dimmi dove è la tua officina che sto alla larga con questi miei 3 gioielli... non è un discorso di moralismo (chi non sa che dire usa sempre la carta del moralismo...chissa xkè)...l'auto è mia e ci fai quello che dico io...ma ci pensi se una volta,mi tocco palle x te,ti va male...ti licenziano e in piu dovrai pagare i danni...e poi io con le cose degli altri,a parte quello della lamborghini che ti incitava lui a correre e a far derapate,magari xke lui si va a fare un giro solo x far vedere il mezzo e non lo sapra guidare, le tratto con guanti di pelle... :wink: :wink: