Modulo aggiuntivo x 320 TD E46

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DanyBMWforever, 19 Giugno 2006.

  1. maxhf

    maxhf Collaudatore

    277
    1
    9 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4
    ho mappato da turbomax, che lavora sia per 9000 giri e anche a volte con ferraris.
    lo conosco per lavoro.
    ciao
     
  2. maxhf

    maxhf Collaudatore

    277
    1
    9 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4
    ho mappato da turmax, che lavora sia per 9000 giri e anche a volte con ferraris.
    lo conosco per lavoro.
    ciao
     
  3. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    se vuoi un buon mappatore vicino a milano.. basta un MP.. :mrgreen:
    fammi sapere...
     
  4. Marco

    Marco Secondo Pilota

    510
    4
    7 Novembre 2005
    Reputazione:
    17.886
    ex Bmw serie1 120d 3 porte
    Io ho rimappato da Carmaggedon, è stato molto professionale e talmente paziente da farmi una mappa su misura, penso che altrove non avrei trovato tale disponibilità :biggrin:
     
  5. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    si anche io e non posso che confermare :wink:
     
  6. Wmb

    Wmb Collaudatore

    476
    0
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    318 td compact
    OT per carmageddon, scusa se ti disturbo: io ho un 318 td common rail 1995 cc 115 cv.
    Quando vado per parecchio tempo a basso numero di giri non tirando o sto in coda fermo per parecchio tempo, alla prima tirata l'auto mi va in recovery e si accende la spia DDE (se spengo e riaccendo l'auto la spia si spegne).......se invece cammino sempre + o meno brillante l'auto non va in recovery.
    Non ho moduli inseriti attualmente, filtro aria originale e EGR non esclusa, l'auto ha 55000 km.......secondo te, che vedo molto competente in materia, quale potrebbe essere il problema?
     
  7. carmageddon

    carmageddon

    416
    3
    25 Febbraio 2006
    Cannobio
    Reputazione:
    12
    -
    ciao...
    318 tds non è un common rail ma un iniettore pompa,i primi common rail sono arrivati nel 99.
    fai fare una diagnosi elettronica come prima cosa perchè è un po difficile fare diagnosi da qui,dovrei avere l auto.
    in bmw ti sapranno dire cos ha.
     
  8. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.746
    1.325
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Iniettore - Pompa ? VW?
     
  9. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Come la VP-44? :rolleyes:
     
  10. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :-k
     
  11. carmageddon

    carmageddon

    416
    3
    25 Febbraio 2006
    Cannobio
    Reputazione:
    12
    -
    pompa ad alta pressione (250-450 bar) e distributore iniettore........riassumendo ho scritto iniettore-pompa.

    azzo pronti a tutto pur di iniziare discussioni
     
  12. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    No no, chiedevo solo se la pompa che citavi era identica alla VP-44 ( pompa rotativa a pistoni radiali con iniezione ad alta pressione ) che ci sta sul mio trattorino da 136 cavallini... :rolleyes:
     
  13. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ora è chiaro.
    Però anche tu, se scrivi iniettore-pompa può essere frainteso no? 8-[
     
  14. 330 dtm

    330 dtm Aspirante Pilota

    6
    0
    14 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    link, please

    un bel mago elle eprom direi :razz:
    mappe? digital, alosa, ferraris, garagemp
    c'è pure il nostro carmageddon che mi dicono lavori bene
    si insomma hai giusto l'imbarazzo della scelta :razz:
    [/quote]

    saresti cos' gentile da posatre i link, x gli ultimi arrivati come me?

    Grazie
     
  15. Wmb

    Wmb Collaudatore

    476
    0
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    318 td compact
    La mia macchina è del 2003, non è la 318 tds ma la 318 td, il mio motore è 1995 cc common rail, al limite il 1951 cc del 136 cv è a pompa rotativa (poi depotenziato a 115 cv sul 318d berlina prodotto fino al febbraio 2003, dal marzo 2003 anche il 318d berlina montava il 1995 cc common rail)...............ti ringrazio cmq per l'interessamento, sto procedendo a cambiare: filtro gasolio, 2 candelette (già bruciate a 55000 km !!!), pulizia EGR e linea di aspirazione........vedremo se lo fa ancora
     
  16. carmageddon

    carmageddon

    416
    3
    25 Febbraio 2006
    Cannobio
    Reputazione:
    12
    -
    oops...sai che non avevo visto l indicazione centimetri cubici dopo la scritta 1995 e pensavo indicasse l anno...
    perdono...
    cmq,potrebbe essere l attuatore egr o la gestione elettronica della stessa...
     

Condividi questa Pagina