IO possiedo l'X5 E70: è bellissima, gran auto! Però devo dire una cosa: SUPER, SUPER, SUPER COMPLIMENTI A TUTTI I POSSESSORI DI X6. Devo confessarVi che se fosse uscita l'anno scorso sicuramente l'avrei presa. Nessun rimpianto comunque....
Io penso che la X6 "cannibalizzi" un po' il mercato della X5, sarei curioso di vedere come vanno le vendite delle X5 dopo la presentazione della X6
Avevo tirato su un sondaggio per i presenti ed i futuri possessori di X6 per capire da quale segmento provenissero, però è rimasto sotterrato Secondo me la X6 è la risposta a quanti non sanno che auto acquistare perché stanchi della berlina e della touring... certo, in parte ruberà potenziali acquirenti della X5, però la maggior parte credo proverranno da altri segmenti i quali, probabilmente, avrebbero riacquistato lo stesso segmento già posseduto. :wink:
Su auto di sto mese l'X5 da gennaio a maggio è l'auto + venduta nel segmento sopra i 50.000 euro in europa L'X6 mi pare sia 16a con 400 e passa auto vendute da gen a mag in europa... aspettiamo i dati di giugno a venire...
quello che ho sempre affermato io.... e...scommetto UN MILIONE che fra qualche mese l'X5 sarà introvabile nei conc......... anche se, sinceramente, con l'avvento della Q5 e del GLK e la guerra che stanno facendo ai grossi SUV....la vedo moolto dura per il segmento........IMHO si intende
mmmm non sono molto convinto di cio'. Vedo l'utente tipo della X6 provenire da un grosso SUV ma con la voglia di maggiore sportività. Alberto è un caso a parte
Allora ne approfitto per ricordare l'esistenza del sondaggio che trovate qui: :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133452 Peccato solo che alcuni voti già dati sono di utenti non candidati al voto che rendono quindi il sondaggio non realistico...
credo sia logico allora che sia andato nel dimenticatoio ... che ti aspettavi ... una macchina così brutta pochi ce l'hanno ..
quelle 400 erano le famose auto date x la presentazione e vendita solo x l'italia...in mezzo c'è pure la mia e la tua......la mia è la numero 1 la tua la numero 2,ma la 1 x i 3.0d......:wink: veneti ki te...... pensa ke sto già pensando alla prossima...ke sarà serie 5 touring mha...credo x quelli ke piace l'X6...nel senso la vorresti ti piace e allora ke guidi ora??? :wink: io io io io io c'è l'ho...