io ho appena montato silent, testine, ammo e molle. ovviamente la macchina è uno spettacolo, ma non mi sento di imputarlo ai silent. ovviamente non lo sapro' mai, di sicuro i silent sono quelli atp. comunque raga, se dovete spendere 150 euro per i silent, ma spendetene 250 e prendetevi 4 ammortizzatori bilstein a gas come ho fatto io, e li si che si sente la differenza..
io nn mi permetto di imporre nulla anessuno!!!! in primis!!! e nemmeno quello che dici tu!!!! era un cosiglio che ho dato a alaskan in modo da poter trovare piu risposte possibili alle sue domende!!!!! e per nn sviare l'obiettivo di questo post... quanto al numero di postate che si inserisce nn credo di dover stare attento a quello che mi dici tu!! Di solito evito solo!!! di nn rispettare le regole e di essere maleducato......
..è giusto il ragionamento della cartilagine secondo me..li ho acquistati la scorsa sett su ebay.co.uk, totale 90 euro all'incirca..il mio parere però sarà un pò offuscato poichè monterò ammortizzatori nuovi, molle nuove, e braccietti di controllo e36 M3 3,2(quelli che hanno a che fare con i gommini)..
Io li ho smontati e rimontato gli originali..secondo mè vanno bene su macchine molto sportive,con assetti ribassati , ammo sportivi e cerchi da 17 in su.. infatti le M3 montano dei silent pieni.
Dici che io, con 18'' e 17 invernali, assetto eibach e dista da 16 sono in quella configurazione che ho citato? A parte la cavalleria e la cilindrata...