Ragazzi il mio amico sul suo 335i gli risultano sul computer di bordo un consumo per lui strano , che sono ant.49000km post.27000km parliano dei freni naturalmente . ha percorso fino ad adesso 10000km e ha il cambio automatico !!! Sapete perche si consumano piu quelli posteriori di quelli anteriori?
perche non è buono a guidare ..... e lascia sempre intervenire i controlli di trazione...... i casi sono due o stacca i controlli ed impara a dosare l'accelleratore non on off o tiene i controlli inseriti e impara a dosare il gas... altrimenti cambi le pastiglie dei freni...
ma perchè i controlli agiscono con i freni?? non col la limitazione bel carburante nella camera di scoppio??
Perchè se tagli trazione mentre sei in curva prendi il pendere,un pò come fare un curvone con la frizione giù
le pastiglie dietro le ho fatte a 70000 quelle dietro a 100.000, fondamentalmente è l'intervento dell'esp che le consuma un po' di +
io ho 18.000km, il bc mi da ancora 6000km all'anteriore e 14000 al posteriore....quando faccio il pirla disattivo i controlli....:wink:
Ma come si fa a vedere i km mancanti alla sostituzione delle pastiglie dal BC? Non ho il navigatore. Grazie