è curioso che venga proprio da un alfista una critica al peso.. è un 5,0 di cilindrata, cabrio, grande come una grossa berlina... mi sembra normale che pesi come un transatlantico... mi meraviglierebbe di più se fosse un coupè sportivo di cilindrata media e pesasse così tanto (ogni riferimento alla brera è puramente casuale )
nn c'è alcun bisogno ke vi piaccate tanto.... mai negato ke la brera è obesa..anzi sn il primo ad ammetterlo... ma pure queste 2 tonnellate... poi può avere anke 1000 cavali...sempre una gondola resterà..e x me le bmw ke si fegiano della ///M nn dovrebbero esserlo...
Tutte le M che sono state messe in strada dalla E30 in poi sono "obese". Sono BMW, curate dalla M Gmbh. Non sono auto da corsa. Sono GT superveloci.
Sono d'accordo con la tua opinione. Ha un peso superiore alla versione coupè che la penalizza di 0,2 secondi nello 0-100 non mi sembra così tanto per 507 cavalli.
Come ho scritto nel thread ke ho aperto su "Serie 6", (m'era sfuggito questo )è uno spettacolo di auto, mi fà impazzire quant'è bella!!! Cmq pensando al peso, in effetti 1900kg sono tanti ma era normale un aggravio di peso dalla coupè; considerando anche il peso della SL 55AMG....direi ke è in linea, e poi nn è mia un'utilitaria come segmento!!!:exclaim: