se chiedi un consiglio aspettati un consiglio, non mi entra nulla in tasca a dirti che il tuo gommista è un ladro. Poi che ti sconti le gomme di 600 euro rispetto al preventivo a voce la vedo una cosa quantomeno "bizzarra". Cmq ora hai tutti gli elementi per giudicare, buona scelta.
ma te emiliano sei un gommista? ...in base a cosa dici che è "ladro" ai un catalogo prezzi?? io non lo reputo un ladro,xke tutte le volte che sono andato da altri o avevano gli stessi prezzi o piu alti... mi vuoi dire che da te il tuo gommista ti fa pagare le bridgestone,come quelle che mi ha montato sulla e46 1450 euro!!! e poi il mio è ladro :wink: e se la vuoi sapere tutta non credo nemmeno a quella dei cerchi...se li fa la stessa fonderia xke c'è differenza di prezzi...vicino a me c'è l'alessio,non so se l'hai mai sentita...loro i cerchi se li fanno...non li comprano "fuori" :wink: comunque non volevo un consiglio sui prezzi ma sui cambiamenti di gomme :wink: grazie del tuo "consiglio"...
beh, considerando che io 4 RE050A da 18 prodotte a marzo 2006 le ho pagate 690 euro forse un pò i prezzi li conosco. Per i cerchi basta chiedere ad un ingegnere (ad esempio Prada) quanto costa fare una fabbrica che produca cerchi.E capirai quante ce ne sono in italia. Inoltre se ci fai caso i prezzi sono differenti ma il catalogo è sempre lo stesso. Anche se compri la pasta barilla i prezzi sono differenti :wink:
cioe 690 montate e tutto ...allora vengo a napoli a fare tutta la trafila x le gomme x i cerchi te non hai detto che le fanno tutte sullo stesso posto?? si ma quello dei prezzi differenti è ovvio...magari si spendesse lo stesso x un caffe in tutta italia...da me è un'euro,a venezia ,se sei turista, è 1,50...a perugia 85...eee che ci vuoi far...se paga...hehehe :wink: :wink:
ci siamo capiti male : i cerchi REPLICA BMW italiani li fanno tutti nello stesso posto. Per le gomme non c'è problema, puoi venire quando vuoi, tanto le ho prese da internet e poi montate con 20 euro quindi 710 in tutto con equilibratura, convergenza personalizzata e montaggio cerchi e gomme Se poi le vuoi comprare qui le gomme (re050a) costano 700 euro da Tufanogomme a Pomigliano (convenzionato con il club). Però dopo per sfizio gli devi portare la fattura al tuo gommista .... tanto per sentire che dice
hehehe...ho capito...bhè non le prenderei mai in internet... :wink: no scherzavo troppa strada,comunque,non ti dico una bugia,con tutti i mezzi e macchine che abbiamo andiamo sempre da lui e ha i prezzi piu bassi qui in zona,sopratutto a noi che ogni anno gli lasceremo sui 10.000 euro di gomme...sicuramente ha il suo guadagno come tutti...chi piu chi meno...ma ti ripeto che ci vuoi fare... :wink:
L'Alessio la conosco bene anch'io... penso sia più vicina a casa mia rispetto a te uriel sono clienti di mio papà e da loro anni fa ho preso la replica dei 17 Audi per l'A3 che avevo... me li hanno dati se non sbaglio a 200/300.000 lire tutti e 4 (non gommati)
Solo una precisazione: uno che fa meno sconto non è un ladro. E' la sua politica commerciale. Ladro è quello che gonfia il listino.
Quoto, io ho pagato poco più di 700 euro su gommadiretto.it, le gomme ti arrivano a casa col corriere (ovviamente pulite perché nuove).
extra load : portano un carico superiore. I suoi destinatari principali sono coloro che cercano gomme larghe e basse per vetture veloci, ma al tempo stesso anche piuttosto pesanti
Questa mattina ho sostituito le mie run flat Continental Sport contact 2 con 4 Michelin Pilot Sport PS2 normali. Tutto dal mio gommista di fiducia- Provincia Modena - montate ed equilibrate 680,00 euro. Le Continental Sport contact 2 run flat, come quelle originali, me le avrebbe fatte pagare 800,00 euro. Le stesse gomme in concessionaria BMW mi sono state proposte a 1.225,00 euro Ad ogni modo dopo 1 km percorso con le nuove confermo quanto già affermato da qualcun altro e GARANTISCO che la differenza è pari a quella tra il giorno e la notte. ------------------ SODDISFATTO ------------------------
grande black!! vedrai che differenza!.........680euro?sono dei 225/45-17.............perchè se sono da di 18 dimmi dove le hai montate che organizziamo un pullman! \/