gimax ti do la mano...anche il li sostituisco prima del dovuto...2 mm prima che arrivi alla tacca sul pneumatico...o appena succede qualcosa che non reputo normale,dopo i 28000/30000 km...hehehe...
grazie se prendi in pieno un cartello.......scoppiano pure se gli spari sopra con i missili Futzuka....lo sapevi?
non so se il mio gommista ci guadagna il triplo oppure no....... :wink: di sicuro sulle mie rft non guadagnerà nulla......sono belle integre,sane e dormono tranquille nel mio box,le risveglierò solo quando porterò la macchina dal conce per cambiarla .è più probabile che il tuo gommista guadagnerà sulle tue rft non pensi? Se ti dovesse capitare di forarne una(mi auguro di nò ovviamente! )poi promettimi che mi racconterai quanto ti ha fatto "risparmiare" il tuo di gommista.....mi racomando
adesso mi tocca comprare i pantaloni nuovi....dalla grattata che ho tirato....ora si che qualcuno ci guadagna....il negozio di vestiti qui di fronte!! Non ci guardagna nulla....nemmeno sulle mie.....appena scopro dove trovarne 4 nuove....in un box... :wink:
nuove nuove non sono......hanno su 7-8000km,le ho cmq nascoste per bene ......con quello che costano! non credo le troverai ............va bhè dai visto che le amate tanto,sono all'ant 225/40-18 e al post. 255/35-18,per mille euro sono disposto a malincuore a separarmene ! interessano a :wink: qlc?
io ho deciso che quando finiro' le post, le cambiero' tutte 4 (mettendo in carpione le ant sicuramente a meno di meta') x montare le tradizionali pero' penso che montero' delle gomme piu' dure delle PS xche' tengono troppo!!! non riesco quasi a derapare
hehehe te l'ha appena scritto sul tuo blog "prime impressioni" se lo tieni un secondo si disattiva il dtc e attiva il dsc se lo tieni 3 secondi si disattiva tutta l'elettronica,ad esempio la mia diventa 4 x 4 e se non la sai guidare son azzi...hehehehe
si parte bene ma bisogna insistere.... coi 255 PS post tiene davvero tanto poi cmq devo farci bene la mano, non sono abituato a mezzi del genere